Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto su vernici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto su vernici...

    ...di solito quanto ? la percentuale di diluente da mettere nelle vernici nitro e non? Devo riverniciare il cupolino senza faro e avendo riverniciato le carene un anno fa non me lo ricordo pi?! ...mi sapete dare una mano? ....60% ....rapporto 1/2? ....boh che capoccia !

  • Font Size
    #2
    In realtà dovrebbe essere scritto sulla confezione di vernice che hai comprato, in alternativa potresti chiederlo al rivenditore dove l'hai presa. Comunque per un uso con pistola a spruzzo per il compressore, io direi intorno al 10-15%.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo fare una piccola (piccola si fa per dire ) autocorrezione, leggevo prima sul mio pc che il rosso nitro che ho usato sulla mia ha rapporto di diluizione 1:1, ora non tutte le vernici sono uguali, ma forse il 10-15% che avevo scritto ieri ? poco per la pistola a spruzzo (mi riservo per? di controllare con altre vernici)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...mi sono informato! Per vernici da usare con compressore vanno diluite dal 60-80% massimo! Per il trasparente va messo un rapporto di 2:1 di catalizzatore (cio? un litro di trasparente ci vuole 1/2 di catalizzatore) e va diluito al 10/15 %! Spero che sia utile a qualcuno questa cosa!

        Comment

        X
        Working...
        X