Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio freni

    per un utilizzo stradale con varie puntate in pista come olio freni è meglio un 4 giusto? o un 5.1? o sentito parlare di un super dot4 come và?
    grazie
    Last edited by Riddick; 14-03-08, 14:03.

  • Font Size
    #2
    x una moto ??
    1L d'olio
    ma quei 2 tubettini smilzi li vuoi far diventare come dei grossi wursteroni obesi ??
    Forse bastano anche 250, sicuramente gi? con 500ml te ne avanza parecchio....

    Ps l'olio che ti avanza poi non usarlo + dentro l'impianto frenante

    Comment


    • Font Size
      #3
      miiii che fai editi prima che ti rispondano ??
      Dot 4 x strdada va benissmo
      Dot 5.1 non l'ho mai usato
      Dot 4 Racing sicuramente superiore ma x strada non ? necessario
      Csrtol fa un Super Dot 4 che credo si ponga a met? strada fra un dot 4 classico ed un 4 racing.....costa sulle 8,50 flacone da 250 in negozio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        x una moto ??
        1L d'olio
        ma quei 2 tubettini smilzi li vuoi far diventare come dei grossi wursteroni obesi ??
        Forse bastano anche 250, sicuramente già con 500ml te ne avanza parecchio....

        Ps l'olio che ti avanza poi non usarlo + dentro l'impianto frenante
        hehehe mi ero sbagliato di forum quello di quanto era per la macchina hihihihihi

        e tanto per cambiare ho notato che mi ero dimenticato una cosa hihihihihi
        pista e strada con la moto... indi meglio il 4 o il 5.1?
        Last edited by Riddick; 14-03-08, 14:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo non conosco il 5.1.....
          io ti direi x pista frequente 4racing tipo silkolene (mi raccomando quello Race) o motul rbf600 (appena preso su ebay....qui a varese non l'ho mica trovato )
          x pista saltuaria e molta strada dovrebbe andare benissimo ank il Castrol Super Dot 4http://www.castrol.com/liveassets/bp...S_RESSDOT4.PDF

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vai in cima al forum Accessori e Abbigliamento c'è un 3D dedicato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho appena messo sotto il Motul rbf600, ? un super dot4, ho anche una confezione di 5.1 della Ipone nuova ma non l'ho ancora provato perci? non saprei dirti....in teoria l'rbf ha il punto di ebollizione pi? alto, anche se ovviamente in strada non ce n'? bisogno, il 5.1 ? consigliabile se hai pinze racing e per strada non lo vedo molto, per? vediamo che ti dicono gli altri.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                hehehe nn avevo mai visto... ora sono tentato di prendere e provare il 5.1 così tanto lo uso sia strada sia pista... e poi lo cambio una volta all'anno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  hehehe nn avevo mai visto... ora sono tentato di prendere e provare il 5.1 cos? tanto lo uso sia strada sia pista... e poi lo cambio una volta all'anno!
                  Se vuoi io ho da svendere dell'Ipone...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X