Secondo quello che ho letto qua e la parrebbe, sottolineo parrebbe, che la bassa pressione indicata per l'uso pistaiolo della moto avrebbe come principale scopo l'attenuazione di problematiche dipendenti dalle sospensioni.
Ho capito bene?
Io pensavo che servisse ad avere pi? impronta a terr? per le accelerazioni e le frenate a moto piegata (soprattutto)
Con delle sospensioni a posto si dovrebbe aumentare la pressione a freddo e quindi quella a caldo?
Attendo notizie perch? io ho le cartucce anteriori racing e il mono (tutto Mupo) e quindi dovrei essere a posto (supponendo sia corretto poi il setting ovviamente)
Ho capito bene?
Io pensavo che servisse ad avere pi? impronta a terr? per le accelerazioni e le frenate a moto piegata (soprattutto)
Con delle sospensioni a posto si dovrebbe aumentare la pressione a freddo e quindi quella a caldo?
Attendo notizie perch? io ho le cartucce anteriori racing e il mono (tutto Mupo) e quindi dovrei essere a posto (supponendo sia corretto poi il setting ovviamente)
Comment