Come volevasi dimostrare :
In questo caso NON ho interpretato bene ...
Sandro ... per me state facendo finta ...
Le tue Pressioni a Caldo in Utilizzo sono Simili alle Mie ... ok ... ma a FREDDO !!!
Usi PIrelli io Dunlop dovresti avere almeno 2 punti in Pi?
Hai Spalle + Alte ... dovresti essere + Gonfio
Vai Pi? Forte di Me, quindi Stressi di pi? il Pneumatico = + Gonfio, ma questo pu? essere recuperato dal fatto che Peso di Pi? ...
Quindi nell'ultimo siamo Pari ... ma Nel Resto sei + Sgonfio ...
Sei Tu che parli di DERIVA (nell'altro Topic) ... io possibilmente la Eviterei ... ma c'? ... e c'? solo una cosa che si pu? Fare
Gonfio e la Diminuisco ... oppure ... Sgonfio e l'Aumento
Ma Lasciamo perdere x? NON si arriva da nessuna Parte ... finora mi state continuando a Dire che 2,3 a Caldo in Utilizzo in Pista equivale a 2,5 a Freddo in Strada ... vabb? ... crediamoci
Mi Piacerebbe sapere Come a Tutti ... quali sono i Pregi e i Difetti di Gonfiare e Sgonfiare ... mica limitarsi a dire, ci sono pregi e difetti ...
Io posso parlare per Gonfiare = oltre 2,6 a Caldo in Utilizzo con Pirelli :
Pregi:
GRIP
MANEGGEVOLEZZA
STABILITA'
DURATA PNEUMATICO
PRECISIONE
Difetti :
NON ne conosco
Ora voi siete convinti che ? Troppo Gonfio ... che difetti avr? ?
Originally posted by Mr.Molla
View Post

Sandro ... per me state facendo finta ...
Le tue Pressioni a Caldo in Utilizzo sono Simili alle Mie ... ok ... ma a FREDDO !!!
Usi PIrelli io Dunlop dovresti avere almeno 2 punti in Pi?
Hai Spalle + Alte ... dovresti essere + Gonfio
Vai Pi? Forte di Me, quindi Stressi di pi? il Pneumatico = + Gonfio, ma questo pu? essere recuperato dal fatto che Peso di Pi? ...
Quindi nell'ultimo siamo Pari ... ma Nel Resto sei + Sgonfio ...
Sei Tu che parli di DERIVA (nell'altro Topic) ... io possibilmente la Eviterei ... ma c'? ... e c'? solo una cosa che si pu? Fare
Gonfio e la Diminuisco ... oppure ... Sgonfio e l'Aumento
Ma Lasciamo perdere x? NON si arriva da nessuna Parte ... finora mi state continuando a Dire che 2,3 a Caldo in Utilizzo in Pista equivale a 2,5 a Freddo in Strada ... vabb? ... crediamoci

Mi Piacerebbe sapere Come a Tutti ... quali sono i Pregi e i Difetti di Gonfiare e Sgonfiare ... mica limitarsi a dire, ci sono pregi e difetti ...
Io posso parlare per Gonfiare = oltre 2,6 a Caldo in Utilizzo con Pirelli :
Pregi:
GRIP
MANEGGEVOLEZZA
STABILITA'
DURATA PNEUMATICO
PRECISIONE
Difetti :
NON ne conosco
Ora voi siete convinti che ? Troppo Gonfio ... che difetti avr? ?

Comment