Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida azz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me tocchi prima il cavalletto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      gamba, non vorrei spaventarti, ma, non solo le leve possono toccare, possono fare di peggio che cambiare: poich? il movimento ? piccolo, potresti sfollare (brutto in piega) o peggio ancora tritare i selettori del cambio, dato che il rapporto non viene inserito, ma quasi...
      Ammetto che ? un'eventualit? remota, per? ocio
      nn sentite puzza?

      mi sa che l'ho fatta




      ostiiiii e io che pensavo di aver aperto un post inutile...

      merdddd...

      checculo osti... la tirero su allora cosi quando devo scalare mi tocca staccare completamente il piede dalla pedanna e scalara con il piede in aria gia sono fermo poi cosi ciao pep

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gamba24 View Post
        ha ke bello riscontrare un problema comune bello si fa per dire

        cmq con le pedane originali io nn ho mai abbassato la leva, solo che tutte le volte che dovevo scalare dovevo staccare il tallone per poter mettere la punta del piede sopra la leva del cambio x scendere con le marcie.

        con queste pedane che sono solo arretrare e nn rialzate... ad impatto mi trovo meglio ma nn le ho provate ancora... le ho appena messe su. solo che il problema e' uguale.. e x quest'anno in pista nn voglio impazzire e dover cambiare marcia o scolare.. quindi ho abbassato la leva fin dove nn ho problemi con la mobilita della caviglia... e ora ho il terrore che se in curva la tocco mi cambia marcia e patatrak...
        io il problema cè l'ho nell' inserire le marce non a scalare e qualche sfollata l'ho presa cmq io con il 999 non ho mai toccato con il pedale del cambio in pista forse xchè la mia moto ha vari fori per le posizionìi delle pedane (io le ho posizionate più alte)e perchè avendo il problema della caviglia sx piego meno a sinistra
        Last edited by mrfonzy; 14-03-08, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io il problema c? l'ho nell' inserire le marce non a scalare e qualche sfollata l'ho presa cmq io con il 999 non ho mai toccato con il pedale del cambio in pista forse xch? la mia moto ha vari fori per le posizion?i delle pedane (io le ho posizionate pi? alte)e perch? avendo il problema della caviglia sx piego meno a sinistra
          siamo in due a sinistra fo pena ankio...

          cmq io quando avevo le pedane originali dipendeva dov'era il problema...

          se l'abbassavo un filo poi facevo fatica a cambiare ma ero un po piu facilitato nello scalare...

          se invece la tenevo un filo piu alta cambiavo bene ma poi nn arrivavo a mettere la punta del piede sopra al cambio x scalare quindi dovevo alzre tutto il piede... mboooooo con queste vedremo osti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hai provato a guardare il cambio elettronico a pulsante? Potresti evitare di usare la leva e tenerla alta(costa un po' ma deve essere una figata)

            Comment


            • Font Size
              #21
              sicuramente lo stivale nella protezione del mignolo lo tocchi,vai tranquillo pero', nn si cade per cosi' poco, certo lo stivale col tempo te lo giochi...vedi te!!!arretratori...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manu27 View Post
                sicuramente lo stivale nella protezione del mignolo lo tocchi,vai tranquillo pero', nn si cade per cosi' poco, certo lo stivale col tempo te lo giochi...vedi te!!!arretratori...
                ciauz ma sono arretrate le pedane eh...

                eppoi toccare lo stivale nn c'entra si parla di leva del cambio... perke in piega la mia punta del piede e' sulla pedana...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  ciauz ma sono arretrate le pedane eh...

                  eppoi toccare lo stivale nn c'entra si parla di leva del cambio... perke in piega la mia punta del piede e' sulla pedana...
                  hai ragione, avevo capito che toccavi col piede in pedana,la levetta del cambio che tra l'altro ? snodabile nn ti da nessun problema se l'abbassi.il punto piu' esterno rimane sempre la pedana o lo stivale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by manu27 View Post
                    hai ragione, avevo capito che toccavi col piede in pedana,la levetta del cambio che tra l'altro ? snodabile nn ti da nessun problema se l'abbassi.il punto piu' esterno rimane sempre la pedana o lo stivale...
                    sperem, cio n'ansia

                    (cmq nn e' snodabile )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X