Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappature centraline fatte con db killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappature centraline fatte con db killer

    Il mio ? pi? un consiglio,visto che oramai a meno che non andiate a girare sul lago salato dello Utah,il DB ? obbligatorio ovunque,quando vi fate mappare una centralina,fatelo fare con DB ? la condizione in cui lavorer?,purtroppo,praticamente sempre il vostro motore.Dico ci? in quanto a diversi amici,le centraline son state fatte con scarico libero,inoltre le varie mappature fornite dai diversi costruttori di centraline,penso ma non ne son sicuro,non vengano effettuate con l'odiosa strozzatura.

  • Font Size
    #2
    ottimo consiglio. noi solitamente consigliamo di acquistare anche lo switch a manubrio e di farsi fare la doppia mappa con e senza dbkiller...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma fornite la mappatura dedicata con il DB?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando il preparatore fa la programmazione la fa prima col DB poi senza, e se hai lo switch mappe ne carichi una in posizione 1 e l'altra in posizione 2.

        p.s. per il discorso batteria dell'altro post chiamaci.... meglio parlare con un tecnico, io non mi sbilancio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel caso della dynojet,le mappature le scarichi da internet,quindi il preparatore,volendo, sfrutta quelle.
          Pensavo che anche voi forniste un'analogo servizio,da li la mia domanda.
          per la batteria, era giusto per dare chiarezza alla discussione,no problem

          Comment


          • Font Size
            #6
            al momento preferiamo non mettere mappe su internet... secondo noi è comunque sempre necessario affinare le mappe a seconda dell'esigenza e soprattutto moto per moto (anche dello stesso modello e con lo stesso filtro e scarico per intenderci). ma sono due filosofie diverse, entrambe rispettabilissime.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si il concetto è logico,infatti quando devo mappare una moto inserisco almeno 3-4-5 tipi di mappature prima di decidere la definitiva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                appunto

                Comment

                X
                Working...
                X