Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilare forcelle cbr 600 rr 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfilare forcelle cbr 600 rr 2006

    ciao ragazzi, vorrei sfilare un pelino le forcelle del cberrino, sapete dirmi se ? possibile farlo avendo la moto totalmente originale?
    per fare un bel lavoro come dovrei procedere? c'? qualcuno che l'ha gi? fatto che ha la pazienza di spiegarmelo passo a passo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    interessante,vorrei farlo anche io,
    xè mi hanno detto che dovrebbe chiudere all'interno, un po meglio in curva?
    possibile o sto dicendo azz...te
    Last edited by mauy37; 11-03-08, 21:07. Reason: ola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'avevo fatto selle forcelle '04 (adesso ho le '05 ammodernate Ohlins/andreani)
      e devo dire che un minimo di differenza (sveltezza) si sentiva... e parlo di 3-4 mm.

      L'unico problema che si pu? verificare per chi ha le sospensioni originali notoriamente cedevoli e che si rischia di limare abbondantemente i puntali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauy37 View Post
        interessante,vorrei farlo anche io,
        x? mi hanno detto che dovrebbe chiudere all'interno, un po meglio in curva?
        possibile o sto dicendo azz...te
        giusto giusto,diventa pi? agile in ingresso,di contro si perde un pelo in stabilit? nel veloce,? la solita coperta corta....
        l'operazione ? abbastanza semplice, anche senza l'ausilio di cavalletti,anche se sarebbe meglio utilizzare quello sottocanotto.
        In primis bisogna lavorare su di un fodero solo per volta.