Originally posted by PA0L0F2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico: quale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by g2barbero View PostMa come va Toledo, l'hai poi montato e testato o ancora nada?? Giovedi che tu sappia (dato che t'? d turin ) c'? qualcuno a Lombardore?
Ma se ci vai, ad ora di pranzo, venngo a fare un saluto
Per il cambio, non c'? stato tempo di montarlo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon saprei...
Ma se ci vai, ad ora di pranzo, venngo a fare un saluto
Per il cambio, non c'? stato tempo di montarlo
P.S. tra l'altro a parte la mia kawa (che immagino potrebbe poco interessarti ) giovedi vedresti un bel Gamma 500 preparato come si deve
Dai, ti scrivo pm
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostVolentieri se riesci, mi farebbe davvero tanto piacere conoscerti...
P.S. tra l'altro a parte la mia kawa (che immagino potrebbe poco interessarti ) giovedi vedresti un bel Gamma 500 preparato come si deve
Dai, ti scrivo pm
Quoto tutto ... compreso il disinteresse per la Kawa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View Postio ho imparato che + spendi e meno spendi.....
Comment
-
salve ragazzi,mi servirebbe un chiarimento:ho una r6 2006 con pc3 e modulo iniezione,x mettere il cambio elettronico mi serve solo il sensore + le aste o anke un altra centralina x il cambio?grazie
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postsalve ragazzi,mi servirebbe un chiarimento:ho una r6 2006 con pc3 e modulo iniezione,x mettere il cambio elettronico mi serve solo il sensore + le aste o anke un altra centralina x il cambio?grazie
vv
Comment
X
Comment