io e altri amici usiamo il dynojet, mai perso un colpo, non si deve settare nulla(ovvio al pc solo il tempo di taglio), lo monti e basta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico: quale?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View Postio molnto il trans logic..... costa... ma vale tutti i soldi spesi!!!
voto 10 al cambio..... mai perso un colpo!
lo trovi qui
http://www.newtechracing.com/index2.htm
anche il mio ? trans logic.........avevo sbagliato a scrivere pro logic
Confermo tutto come ho gi? detto.
ovviamente questo cambio non ha bisogno di una centralina aggiuntiva......? universale e fa tutto da solo non si devono settare nemmeno i tempi (auotadattante)
insomma ? un'altro pianeta.......
Comment
-
Originally posted by libero View Postsi v? bene ma deve essere abbinato alla PcIII.
quindi se non hai quella ti attacchi
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostAppena lo monto, Ti dico
Per la mia sembra che sia il pi? indicato
A parte gli scherzi...sabato porto la belva dal meccanico e luned? inizer? a lavorarci su..quindi dovrei confermarglielo o meno entro pochi giorni..per quello chiedevo pareri ..di chi magari l'ha gi? montato...grazie cmq
Comment
-
Ho una centralina translogic usata...poi son passato alla YEC che ha già il cambio elettronico incorporato!
IL CAMBIO TRANSLOGIC NON HA NULLA DA INVIDIARE...ANZI è AUTOADATTIVO...MENTRE LA YEC PER FARLA ADATTIVA DEVI MODIFICARE IL TAGLIO IN FUNZIONE DELLA MARCIA (SUPPONENDO DI CAMBIARE AL REGIME MAX O GIU' DI LI')....QUINDI A REGIMI INFERIORI E' SCONSIGLIATO L'UTILIZZO! iL TRANSLOGIC A QUALSIASI REGIME CAMBIA COME IL BURRO!
Come sensore ho usato in ambo i casi un cordona GP ...che costa un botto ma li vale tutti!
A proposito ...la centralina la vendo!!!!
Va bene così MOD???
CIAUZ!Last edited by jetpipe; 13-03-08, 20:46.
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostIo uso quello della PC e va benissimo, per? sulle moto a doppio iniettore ? d'obbligo il modulo per l'anticipo e il prezzo lievita.
Comment
X
Comment