Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza ke olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammazza ke olio

    Ho fatto il tagliando al mio suzu k5 1000, tolto l'olio silkolene ho messo il bardhal xtc 60 10w50.
    Ho provato la moto x andare dal gommaro e meraviglia: il cambio ke gi? sulla mia ? una libidine, ? ulteriormente migliorato!!
    Le marce vengono quasi "risucchiate" ? un burro.

    Prox we, meteo permettendo, la provo a monza cos? da stressarlo un po'

  • Font Size
    #2
    E' un olio speciale, con qualche addittivo o robe strane o è un normale sintetico da poter sostituire all'originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      normale con qualche additivo..

      come tutti del resto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo, grazie.
        Al prossimo tagliando ne parlerò col mecca, perchè mi sa che mi ci vuole un olio migliore da quello segnalato da kawa... il cambio mi da qualche noia che credo di risolvere con l'olio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Martino View Post
          Ottimo, grazie.
          Al prossimo tagliando ne parler? col mecca, perch? mi sa che mi ci vuole un olio migliore da quello segnalato da kawa... il cambio mi da qualche noia che credo di risolvere con l'olio.
          puoi provare anche con il sintoflon, da aggiungere all'olio.

          a me ha dato risultati oltre le aspettative

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Sintoflon nel cambio è una figata.

            Ancora una volta la mia esperienza riguarda i Guzzi, che però hanno il cambio separato con il loro bravo olietto particolare.
            è risaputo che il cambio del Guzzi, specie il vecchio 5 marce, non è esattamente quello che potremmo definire "un violino"...
            Ecco, se tanto mi da tanto, per come migliora il cambio del Guzzi... dentro a una jappa dev'essere una roba da non crederci!

            Comunque ti appoggio il bardahl XTC C60, lo uso da 5 anni (e 100.000 km abbondanti tra strada e pista...) e davvero non ho nulla da dire se non in bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              E' un olio speciale, con qualche addittivo o robe strane o ? un normale sintetico da poter sostituire all'originale?
              E' un olio sintetico, caro, che si trova facilmente in commercio, suggeritomi da molti del forum ke ci si sono trovati bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                Il Sintoflon nel cambio ? una figata.

                Ancora una volta la mia esperienza riguarda i Guzzi, che per? hanno il cambio separato con il loro bravo olietto particolare.
                ? risaputo che il cambio del Guzzi, specie il vecchio 5 marce, non ? esattamente quello che potremmo definire "un violino"...
                Ecco, se tanto mi da tanto, per come migliora il cambio del Guzzi... dentro a una jappa dev'essere una roba da non crederci!
                ti dico solo che lo mettevo nel laverda

                Comment

                X
                Working...
                X