Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db killer

Ciao ho comprato da poco una moto da pista con un completo arrow ovviamente in configurazione racing, ora x? pare che in quasi tutte le pisteitaliane occorra mettere il Db-Killer, mi raccontate le vostre esperienze ??
    Voi dove l'avete preso ?? Come funzione ?? Come vengono effettuati i controlli prima di entrare in pista ??
    Thanks

• Font Size
    per procurarselo basta chiamare arrow o garsene uno.
    non sò altro perchè in pista non ci sono mai andato

Comment

• Font Size
      A Monza, nei turni stradali, in teoria controllano, ma in pratica no (forse lo fanno se c'è tanta gente). Nei Licenziati non ci dovrebbero essere problemi senza db killer. A Lombardore hanno sempre avuto il limite, e se non ce l'hai ti fanno uscire (controllano durante il turno).
      Last edited by LoreXS; 10-03-08, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Ciao ho comprato da poco una moto da pista con un completo arrow ovviamente in configurazione racing, ora x? pare che in quasi tutte le pisteitaliane occorra mettere il Db-Killer, mi raccontate le vostre esperienze ??
        Voi dove l'avete preso ?? Come funzione ?? Come vengono effettuati i controlli prima di entrare in pista ??
        Thanks
        il 23 vado ad adria, li da quest'anno devi averlo. pero' controllano solo che sia montato, niente rilievo fonometrico.io sul mio yoshimura racing nn l'avevo, adesso l'ho fatto fare da uno di cinisello che fa anche dbkiller, a giorni dovrebbe essere pronto. ormai dove vai vai, nn si puo' nn averlo...deprimente.

Comment

• Font Size
          a misano controllano solo la presenza,ad imola mettevano il fonometro.

Comment

X
          Working...
          X