Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lucido carrozziere su bomboletta viene un troiaio?
Collapse
X
-
-
ma provare no eh
cmq dipende sempre da che risultato vuoi ottenere.. io ho provato e non avendo la mano mi ? venuto un troiaio ma in alcuni punti mi ? venuto bene perci? penso che oltre al tipo di bomboletta spray di lucido sia la mano a far venire un buon lavoro.
-
hai verniciato a bomboletta e vuoi usare il lucido da corrozzeria? ho capito giusto? oppure usare il lucido in bomboletta? dipende da che vernice hai usato sotto, vai in colorificio e chiedi un lucido compatibile con la vernice che hai usato (nitro, poliuretanica o sintetica)
Comment
-
se è acrilico si, l'unica cosa che so sulle vernici è che sotto nitro e sopra sintetico (o il contrario non ricordo) si sfoglia..per il resto quando ho bisogno chiedo info in colorificio
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postse ? acrilico si, l'unica cosa che so sulle vernici ? che sotto nitro e sopra sintetico (o il contrario non ricordo) si sfoglia..per il resto quando ho bisogno chiedo info in colorificio
vernice e trasparente devono avere la stessa base.... acrilico su acrilico sintetico su sintetico nitro su nitro
Comment
-
Gk devo dare il lucido su carene e serbatoio, la vernice è sintetica non acrilica, axxo vorrà dire?
Neeko ho già fatto troppi troiai faccio fare il lavorino a ki lo sa fare se si può...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGk devo dare il lucido su carene e serbatoio, la vernice ? sintetica non acrilica, axxo vorr? dire?
Neeko ho gi? fatto troppi troiai faccio fare il lavorino a ki lo sa fare se si pu?...
Comment
-
-
Mikiff, se hai dato il colore sintetico NON puoi dare una lacca acrilica. Non si sfoglia ma crepa!
-Base sintetica con lucido sintetico.
-Base nitro con lucido acrilico.
-Base acrilica con lucido acrilico.
Il poliuretanico, non penso lo usi, comunque va trattato con diluenti, catalizzatori e lucidi poliuretanici.
Per altro, chiedi...
Comment
X
Comment