Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lucido carrozziere su bomboletta viene un troiaio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lucido carrozziere su bomboletta viene un troiaio?


  • Font Size
    #2
    ma provare no eh
    cmq dipende sempre da che risultato vuoi ottenere.. io ho provato e non avendo la mano mi ? venuto un troiaio ma in alcuni punti mi ? venuto bene perci? penso che oltre al tipo di bomboletta spray di lucido sia la mano a far venire un buon lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provare?

      Proverò se avrò una buona garanzia di non mandare tutto a puttane...

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai verniciato a bomboletta e vuoi usare il lucido da corrozzeria? ho capito giusto? oppure usare il lucido in bomboletta? dipende da che vernice hai usato sotto, vai in colorificio e chiedi un lucido compatibile con la vernice che hai usato (nitro, poliuretanica o sintetica)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho verniciato molte cose con la bomboletta e poi ho fatto passare il trasparente dal carrozziere di auto (mio fratello)
          viene 1 favola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta dire che è base acrilica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se è acrilico si, l'unica cosa che so sulle vernici è che sotto nitro e sopra sintetico (o il contrario non ricordo) si sfoglia..per il resto quando ho bisogno chiedo info in colorificio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                se ? acrilico si, l'unica cosa che so sulle vernici ? che sotto nitro e sopra sintetico (o il contrario non ricordo) si sfoglia..per il resto quando ho bisogno chiedo info in colorificio
                sia con uno o con l'altro sfoglia comunque


                vernice e trasparente devono avere la stessa base.... acrilico su acrilico sintetico su sintetico nitro su nitro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se mi dici che vuoi fare Miki, posso sentire in carrozzeria chi so io e farti spendere i giusto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Miki....se hai la mano viene benissimo....ma la mia mano purtroppo non te la posso mandare via mail...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gk devo dare il lucido su carene e serbatoio, la vernice è sintetica non acrilica, axxo vorrà dire?



                      Neeko ho già fatto troppi troiai faccio fare il lavorino a ki lo sa fare se si può...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Gk devo dare il lucido su carene e serbatoio, la vernice ? sintetica non acrilica, axxo vorr? dire?



                        Neeko ho gi? fatto troppi troiai faccio fare il lavorino a ki lo sa fare se si pu?...
                        prendi un lucido sintetico (che diluisci con acquaragia) se vai in un colorificio ti indicheranno il lucido compatibile con il tuo colore. alla fine si lo pagherai qualche ? in pi? che al supermercato, per? porti a casa la cosa giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Gk devo dare il lucido su carene e serbatoio, la vernice ? sintetica non acrilica, axxo vorr? dire?



                          Neeko ho gi? fatto troppi troiai faccio fare il lavorino a ki lo sa fare se si pu?...
                          Ti sento e domani ti so dire qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mikiff, se hai dato il colore sintetico NON puoi dare una lacca acrilica. Non si sfoglia ma crepa!
                            -Base sintetica con lucido sintetico.
                            -Base nitro con lucido acrilico.
                            -Base acrilica con lucido acrilico.
                            Il poliuretanico, non penso lo usi, comunque va trattato con diluenti, catalizzatori e lucidi poliuretanici.
                            Per altro, chiedi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma i carrozzieri il lucido sintetico lo hanno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X