Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio bardahl sara' lui o na sola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio bardahl sara' lui o na sola...

Ho acquistato + x curiosita' l'olio bardahl XTC c60 full ecc ecc

anche x curiosita' di provarlo avendo sempre provato il motul V300

cosi' lo acquisto su ebay alla modica cifra di 49€ una latta da 5litri

Oggi e' arrivata sta lattina bianca con sopra due adesivi del suddetto olio
    la mia domanda e' :

Sara' bardahl full sintetio vero 10W40 o qualsiasi altro olio che poi ci hanno messo i due adesivi spacciandolo x tale?
    Come si puo' verificare?
    Che colore ha l'olio nelle latte da un litro ,il V300 si riconosce bene dal colore verde con un particolare odore

Esiste alla bardahl la confezione da 5litri?

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by gioamir; 08-03-08, 21:32.

• Font Size
    Io ho fatto peggio di te ne ho aquisati 25 lt
    appena mi ? arrivato ho contattato subito l'utente di ebay per restituirglielo altrimenti gli avrei dato un feedbak negativo, ma lui mi ha risposto dicendo che mi avrebbe sostituito l'olio con altro in latte da 1lt.
    Comunque ho confontrato il colore, l'odore e viscosit? al tatto con una lattina che avevo io e devo dire che comunque dopo questa analisi(un p? empirica) l'olio ? risultato identico. Alla fine ho deciso lo stesso di usarlo negli scooter dato che ho un officina e di non rischiare nella mia moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioamir View Post

cosi' lo acquisto su ebay alla modica cifra di 49? una latta da 5litri

la mia domanda e' :

Sara' bardahl full sintetio vero 10W40 o qualsiasi altro olio che poi ci hanno messo i due adesivi spacciandolo x tale?
      Come si puo' verificare?
      Che colore ha l'olio nelle latte da un litro ,il V300 si riconosce bene dal colore verde con un particolare odore

http://img291.imageshack.us/my.php?image=olio010sj4.jpg
      Nome del venditore ebay (anche in PM se preferisci)? Volevo comprarlo anch'io e vorrei evitare una situazione del genere

Comment

• Font Size
        ma, io al posto tuo non mi fiderei di queste latte.............ma prima di acquistare non hai visto delle foto ???

Comment

• Font Size
          io contatterei il venditore e farei la la richiesta di resa.

Poi per quanto riguarda se la bardahl faccia o no la latte da 5 kg poco importa. (io compro in un negozio tanichette da 4 kg di V300 che in listino italino non c'è e pure è lui al 100%)
          Last edited by libero; 09-03-08, 06:25.

Comment

• Font Size
            Ma perchè tutte ste seghe mentali???
            Se l'olio è lo stesso (basta prendere due bicchieri trasparenti) e fare una prova comparativa al tatto ed al colore ....se vuoi esser sicuro via di forno a microonde per 2 minuti e verifichi anche dopo colore e viscosità...

A fare due oli uguali in questi termini costa + di commercializzare quello vero!
            Last edited by jetpipe; 09-03-08, 07:45.

Comment

• Font Size
              -solitamente x queste cose uno le foto nn le vede
              -magari e' vero le latte da 5 litri le fanno in canali diversi dal commercio italiano
              -il venditore ha anche le latte da un litro ma questo me lo ha detto dopo
              -lunedi vado a prendere la confezione da un litro in negozio e faccio qualche prova
              - il nome del venditore e' ''olionumero1almondo-bardahl'',ma prima di diffamarlo (e denunciarlo x truffa) voglio verificare, certo che due adesivi su una latta bianca e' facile metterli nn credete
              Last edited by gioamir; 09-03-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianpaolo-r1 View Post
                Io ho fatto peggio di te ne ho aquisati 25 lt
                appena mi ? arrivato ho contattato subito l'utente di ebay per restituirglielo altrimenti gli avrei dato un feedbak negativo, ma lui mi ha risposto dicendo che mi avrebbe sostituito l'olio con altro in latte da 1lt.
                Comunque ho confontrato il colore, l'odore e viscosit? al tatto con una lattina che avevo io e devo dire che comunque dopo questa analisi(un p? empirica) l'olio ? risultato identico. Alla fine ho deciso lo stesso di usarlo negli scooter dato che ho un officina e di non rischiare nella mia moto.
                il dubbio e' venuto anche a te a vedere sta latta da 5litri bianca con due pecette sopra

Comment

• Font Size
                  beh quelle però sono le etichette appiccicate sopra delle confezioni da 1 L.... onestamente a vederlo mi sembra molto fai da te poi però non saprei

Comment

• Font Size

cosi' lo acquisto su ebay alla modica cifra di 49€ una latta da 5litri

la mia domanda e' :

Come si puo' verificare?

http://img291.imageshack.us/my.php?image=olio010sj4.jpg
                    ma io mi chiedo...hai speso 49€ per 5 litri di olio bardahl di dubbia autenticità quando io l'ho pagato meno da un rivenditore che me ne ha inviate 9 bottiglie originali e sigillate al prezzo di 9€ l'una e per giunta nella gradazione migliore che è la 10w50.....ma i topic li leggete?

Last edited by neeko72; 09-03-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                      io su ebay lo prendo sempre e mi arrivano bottiglie da un litro.

pero' credo che possa essere venduto anche in latta. in fiero allo stand bardhal c'erano le latte esposte.
                      l'etichetta è simile a quella sulle bottiglie. che c'è scritto? litri 1 o 5?

se riporta 5 io starei tranquillo.

Comment

• Font Size
                        Secondo me ti conviene fare semplicemente una telefonata e chiedere alla bardhal se è il loro lubrificante:

MAROIL SRL
                        Altopascio, LUCCA, C.P. 32
                        TEL. 0583-28731 - FAX 0583-286542

Comment

• Font Size
                          anche la mia latta era sigillata ma sull'adesivo nn vedo 5litri ma manco 1litro ,lunedi oltre ad averli contattati attraverso il sito bardahl li chiamo telefonicamente,il problema nn sono i 50euro ma il principio che cmq bisogna segnalare sempre gli impostori se tali,se cmq nn dovesse essere bardahl ti assicuro che il tizio nn ne vendera' manco + una

Comment

• Font Size
                            OK MA ASPETTA AD APPENDERLO AL MURO!

potrebbe essere ottimo olio..

Comment

• Font Size
                              -solitamente x queste cose uno le foto nn le vede
                              -magari e' vero le latte da 5 litri le fanno in canali diversi dal commercio italiano
                              -il venditore ha anche le latte da un litro ma questo me lo ha detto dopo
                              -lunedi vado a prendere la confezione da un litro in negozio e faccio qualche prova
                              - il nome del venditore e' ''olionumero1almondo-bardahl'',ma prima di diffamarlo (e denunciarlo x truffa) voglio verificare, certo che due adesivi su una latta bianca e' facile metterli nn credete
                              Se guardate i suoi feedback ci sono altre situazioni analoghe di persone che hanno lasciato feedback negativo per la questione delle latte.

Fortunatamente su ebay ci sono altri venditori che vendono suddetto olio in confezioni da 1 litro e quindi magari si ? pi? tranquilli.

Comment

X
                              Working...
                              X