Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi montaggio PCIII usb ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi montaggio PCIII usb ...

    Ciao ragazzi, sto montando la PCIII usb + modulo di anticipo, e ho questo problema:
    prima installo la PCIII, e sembra tutto bene,giro il quadro della moto, lei fa il suo bel check e si posiziona per essere accesa.

    Quando poi attacco il modulo dell'anticipo e giro il quadro, la moto non fa pi? il check (lo si vede perche non muove il motorino del comando dalla valvola di scarico). Cosa pu? esserci che non funziona ??? Se stacco il modulo aggiuntivo, la moto rif? il check nuovamente ...

    Sono praticamente certo che il montaggio va bene e che i cablaggi sono ben attaccati ... aiutatemi !!!!

  • Font Size
    #2
    urge aiuto del GIXXO!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se i cablaggi sono OK ed i moduli entrambi funzionanati allora devi solo aggiornare il firmware alla PCIII ed al modulo anticipo, se non sai come fare puoi scaricarti la procedura da powercommander.it oppure chiedi qui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come mi accorgo se devo aggiornare il software o se il moduloanticipo non funziona ??? Di che colore deve essere la lucetta sul modulo aggiuntivo ??? Quando lo accendo la mia diventa rossa ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la luce è rossa,
          scusami se te lo dico ma è quasi locico capire che non và ci vuole la luce verde.
          poi per settarlo correttamente io non l'ho mai avuto quindi non so aiutarti.
          ma come già consigliato puoi contattare gixxo qui sul forum oppure chiami Ivan alla Ferracci. ( che poi sono la stessa persona)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti la luce rossa aveva insospettito anche me, solo che non avendolo mai visto acceso e funzionanete, quello poteva essere anche semplicemente un led di acensione ... tutto lì !!! Aspetto Gixxo, e nel caso domani chiamo la Ferracci ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gixxo aiutami, ti prego, dimmi cosa posso controllare per capire se è il modulo di anticipo che non funziona, o da cosa può dipendere !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai provato a mandargli un pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai controllato che firmware gira sulla tua PC3? Il software sul computer rileva il modulo anticipo?
                  Last edited by Azoto13; 10-03-08, 18:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Azoto13 View Post
                    Hai controllato che firmware gira sulla tua PC3? Il software sul computer rileva il modulo anticipo?
                    anche secondo me ti conviene controllare il firmware che hai installato ti dico cio' xche' anch'io quando ha aggiunto l'hub multifunzione con selettore mappe al manubrio alla mia pc3 all'inizio non lo riconosceva e non funzionava poi appena aggiornato il firmware come da istruzioni ha funzionato alla grande quindi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma l'aggiornamento del firmwarelo avete fatto voi o avete portato la PCIII da qualcuno a farlo fare ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi, scrivo dal garage ...

                        Ecco cosa mi dice la PCIII quando richiedo informazioni :
                        Numero di Serie: 050602003944
                        Versione Mappa: 150
                        Creato il: mercoledì 15 giugno 2005
                        Versione Firmware: 18.1.1.0
                        Modalità: Base
                        Valori Pulsanti:
                        Variazione Benzina per Ogni Tacca: 2%
                        Bassi (0 Giri/Min - 4000 Giri/Min): -2%,
                        Medi (4001 Giri/Min - 8000 Giri/Min): 0%,
                        Alti (8001 Giri/Min - 12000 Giri/Min): 0%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ora logicamente il modulo di anticipo era staccato dal cablaggio della moto, ed era solo attaccato alla PCIII. Se io richiedevo la tavola di anticipo mi dava un errore e mi diceva che il PCIII non la passava ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Ma l'aggiornamento del firmwarelo avete fatto voi o avete portato la PCIII da qualcuno a farlo fare ???
                            ma che ci vuole,tutto con il programme della PCIII...io l'ho fatto per la mia R6!!!segaiolo,impegnati e aggiorna il firmware e tutto li....e poi manda e-amil a feraacii ... http://www.powercommander.it/it/aiuto_manuali.html
                            tecnico@ferracci.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Ti converrebbe azzerare anche i pulsanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X