Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matris....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    matris....

    sto per montare un monomatris , mi dicono il top di gamma...volevo sapere cosa ne pensavate della suddetta azienda, se avete avuto a che fare cn i loro prodotti , e come vi ci siete trovati..

    sono facili da regolare?? .. ...

  • Font Size
    #2
    la mia ? totalmente equipaggiata matris,mono pi? cartucce..per ora l'ho usata poco e non posso aiutarti pi? di tanto,ma non mi sembra un prodotto inferiore ai vari ohlins ecc ecc. mi ci trovo bene e sono sensibili alle regolazioni, ma ripeto non sono ancora in grado di giudicare bene..

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche le cartuccie ... ottimo ...

      cmq io vengo da 4 anni di mono originale.. quindi penso che qualsiasi cosa vada bene ...

      vi saprò dire... sperem ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,

        io sulla mia cbr600rr monto Mono Matris M05r e Cartucce forcella Matris F05r, devo dire che il feeling ? buono anche se ad oggi non le ho ancora provate in pista.
        La qualit? costruttiva ? decisamente al top cos? come le finiture e l'assistenza anche per email, in definitiva...buon divertimento!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rispetto all'originale (che ho avuto sotto per un paio di mesi,perch? quello buono era a revisionare) sicuramente c'? una grossa differenza.
          l'unico appunto che ho da dire ? che ? molto rigida da ferma, per? non so le caratteristiche della molla che ho sotto..l'inconveniente di comprare roba usata!!chi l'aveva prima pesava come me, ma era un po (tanto) pi? veloce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho un mono matris da circa un anno e posso dirvi che non mi son trovato molto bene.
            Vi dico solo che per far funzionare il mono (per un cbr 600rr) ho dovuto creare una conca nel forcellone e farlo saldare per evitare che il serbatoio dell azoto non toccasse sul forcellone in fase di accellerazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Super Duke View Post
              Ho un mono matris da circa un anno e posso dirvi che non mi son trovato molto bene.
              Vi dico solo che per far funzionare il mono (per un cbr 600rr) ho dovuto creare una conca nel forcellone e farlo saldare per evitare che il serbatoio dell azoto non toccasse sul forcellone in fase di accellerazione.
              !!!! minkia!!!!! toccare in fase di accelerazione?? ... io non voglio difendere matris ma non ? che ti hanno montato un mono di un altro modello di cbr o chiss? che altro??
              io non li ho mai usati ma ne ho uno a casa per R6 e devo dire che secondo me x come ? fatto ? una spanna sopra ohlins

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Super Duke View Post
                Ho un mono matris da circa un anno e posso dirvi che non mi son trovato molto bene.
                Vi dico solo che per far funzionare il mono (per un cbr 600rr) ho dovuto creare una conca nel forcellone e farlo saldare per evitare che il serbatoio dell azoto non toccasse sul forcellone in fase di accellerazione.
                forse non era per il tuo modello..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Super Duke
                  devi cambiare la forchetta dell'attacco inferiore,dove si modifica l'interasse per intenderci, a seconda del modello di cbr 600 rr che hai 03/04 oppure 05/06 e risolvi il problema è l'unica differenza del matris tra le annate di cbr
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @ superduke... guarda...da ''ignorante'' so per certo che per adattare bene il mono devi cambiare l'attacco nellazona di sotto del mono, cambia soltanto quello tra i modelli 03-04 e 05-06...

                    chi tel'ha montato/spacciato per il modello tuo ... è un cane ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io tengo l'amm di sterzo matris sulla mini
                      è davvero 1 sballo e funziona bene
                      scusate l'ot

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho tutto matris, sterzo, cartuccia e mono, va da ***...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO ho dovuto modificare il forcellone ed ho anche montato la forchette che dite voi....ce l'ho anche io. Il fatto ? che non cambia nulla!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            super duke
                            fatti cambiare il mono,o fatti spiegare come è possibile quello che ti succede.... è impossibile che uno debba modificare il forcellone per poter montare un mono dedicato al modello della sua moto, tra l'altro a livello di sicurezza io non sarei tranquillo....
                            fammi sapere cosa ti dicono se decidi di contattarli
                            grazie e ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anch'io monto un mono matris (M05),e si comporta davvero egregiamente in due per strada e in pista!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X