Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Spark vuole che spedisca la moto... per testare lo scarico! Possibile mai???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Spark vuole che spedisca la moto... per testare lo scarico! Possibile mai???

3 mesi fa ho ordinato presso un concessinario Ducati (di Giannarelli a Carrara) il noto scarico completo "Spark Evo II" (almeno su internet, su youtube ci son dei video molto interessanti e diverse foto su desmoworld.com), dopo una serie di telefonate nelle pi? recenti viene fuori che si ? guastato un macchinario in fabbrica e per questo ultimo mese mi riferivano tramite ducati carrara (al tempo stesso la ducati ha come intermediario la Febur) che sarebbe bastato aspettare pi? quando una settimana quando 9-10 giorni....

Oggi udite udite cosa mi ? stato riferito dalla Ducati:
    "Ciao sono.... ci sono brutte notizie. Ho richiamato alla Febur che non mi hanno ancora saputo dire niente quindi ho chiesto se mi potevano dare il numero direttamente della Spark. Li ho chiamati e mi hanno detto che ci sono stati dei problemi a alcuni componenti (non ho ben capito... anche a un tubo o cmq qualcosa di orizzontale) e che avrei dovuto aspettare altri 14-15 giorni.
    Allora gli ho detto, senti sono 3 mesi che mi dite cos? mi sembra un po' una presa in giro vedrai che al 99% annulliamo l'ordine. Infine mi hanno detto che se ancora si volesse questo scarico non ti avrebbero fatto pagare la laminatura dei collettori MA CHE AVRESTI DOVUTO SPEDIRGLI LA MOTO per fare dei test dato che ci sono stati problemi con gli ammortizzatori sia vecchi che nuovi del 749......."

Sono rimasto daccordo che gli faccio sapere... possibile mai che la Spark adesso sembri un artigiano improvvisato????????
    Cosa mi consigliate di fare?

• Font Size
    ma che te metti a spedì la moto?...cambia scarico e a loro dì di cambiare spacciatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma che te metti a sped? la moto?...cambia scarico e a loro d? di cambiare spacciatore
      Di spedire la moto assolutamente non se ne parla... il fatto ? che mi sembra assurdo. Stiamo parlando di Spark non di sPorkate

Comment

• Font Size
        Mandali a farsi un giro...
        e Cambia Scarico senza nemmeno pensarci 2 volte

Comment

• Font Size
          Spedire la moto
          non dormirei nemmeno

Comment

• Font Size
            Te la maneggiano, te la smontano senza che tu vedi, magari non rimontano dei pezzi e poi ti dicono che a loro la moto è arrivata già così... Poi se scassano qualche pezzo ti raccontano che è colpa del trasporto...

Ma dai su!! Ma come czz si fà a a fare richieste simili? Con che faccia? Una azienda come la Shark che non sà trovare una Ducati 749 nel raggio di 50 Km dalla fabbrica? E tu gli devi spedire la tua? Ma daiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Ultr?....si sta parlando di Spark, e non di Shark!

Pensa meno a Biagg&Co e vai pi? in moto

Comment

• Font Size
                Cambia moto!

mi dispiace Pompa! , per? strano che un'azienda cos? ti chieda di spedirgli la moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Ultr?....si sta parlando di Spark, e non di Shark!

Pensa meno a Biagg&Co e vai pi? in moto
                  Mi sembrava strano!

E dove czz costruiscono le marmitte alla Spark? In Cantina?

Comment

• Font Size
                    Sono stato alla SPark un pò di tempo fa.
                    In effetti hanno cambiato un macchinario.... sono andato li per questo.
                    Sono una azienda media, non grande.
                    Li ho visti lavorare sulle moto in maniera professionale.
                    Secondo me il tempo è passato perchè speravano di trovarne una, cosa che molto probabilmente non è successa.... alla fine gli è rimasto solo che chiedertela.
                    I prodotti che ho visto non mi sembravano male... anzi.
                    Però anche io non gliela spedirei....... piuttosto aspetto che ne trovino una loro..... o cambio prodotto.

Comment

• Font Size
                      se un'azienda si comporta così dimostra di non essere ancora pronta ad affrontare il mercato... credo che tu sia stato fin troppo comprensivo. Io avrei già da tempo un altro scarico!

Comment

• Font Size
                        spedirgli la moto? ma vaffangala.....altrochè...

ci sono decine di marche di scarichi, avoglia a trovare un'altro scarico che ti piaccia.

ciao

Comment

• Font Size
                          abito a 3km dalla Spark e conosco molto bene i titolari nonch? i collaboratori (sia Febur che altri...)

mi pare molto strano che ti abbiano chiesto la moto, perch? per reperire qui in zona un 749 per farci dei test ci impiegano 5 minuti.
                          E poi le maschere del 749 le hanno da molti anni...
                          Forse - e dico forse - per risolverti il problema volevano farti lo scarico su misura, per ovviare a quel problema che citi.

Comment

• Font Size
                            ho parlato direttamente con la spark, il problema stà nel fatto che la moto deve avere coppa bassa e forcellone scatolato.
                            io credevo che fosse così, ma solo i 999 o 749r hanno questi 2 requisiti a detta della spark entrambi indispensabili... avrei solamente il forcellone scatolato. tra un po' li richiamo perchè il fatto di avere coppa bassa o alta non dovrebbe incidere, anche se temo di non avere più speranze...
                            cmq mi dissero che avrei potuto prendere solo alcune parti dello spark e il resto utilizzare i pezzi dello scarico di serie... e al cosa non mi convince affatto..... speriamo bene, non vorrei proprio rinunciarci
                            il fatto di spedire la moto quindi sarebbe stato proprio per permettergli di fare lo scarico su misura...
                            Last edited by framarfre; 07-03-08, 13:54.

Comment

X
                            Working...
                            X