Originally posted by Ultrone
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Invece vedo che Cobra si ? subito tuffato ... star? attento a NON giragli le spalle
Quello che posso dire ? che le HYPER nascono Studiate per Dunlop, x? quando una Sospensione va bene con Dunlop va bene con qualsiasi Gomma, ? da Pirelli Risolvi Problemi a Dunlop che ci si ritrova i casini ... che c'erano gi? ma venivano ovattati dalla Morbida Carcassa ...
Bisogna solo lavorare di altezze x? quando hai /60 o /70 al Post, le geometrie cambiano ... ma non esattamente come le gomme ... cio? se la gomma ? 10mm + alta ... la ciclistica va abbassata ma NON 10mm ...
Poi bisogna considerare che sino all'anno scorso alcune erano Ovalizzate, quindi diventa inutile lavorare sulle Sospensioni ... oggi hanno un sistema di costruzione che NON ricordo il nome, ma che ha risolto definitivamente il problema ... quindi attenti ai KR e 209GP se vecchi ....
Infine anche a me le Pressioni di Knee paiono troppo basse, ma se il Mono NON Mona ... Sgonfiarle ? la Miglior Soluzione per levarsi i Difetti ... sinceramente tra un Dunlop Sgonfio e una Pirelli Gonfia preferisco la Seconda ...
Esattamente come tra un Mono SuperCompetition Aperto di Idraulica e uno di Serie ma con una Molla Intelligente ... preferisco il Secondo ....
Questo vale in ogni caso e per qualsiasi Marca, anche se il Mono SuperComp si chiamasse Hyperpro ...
Per il Semplice fatto che un Mono Racing Sfrenato ? Identico ad un Mono di serie che surriscaldando si Sfrena ... beh forse ho esagerato, ma se pensate alla differenza di costo, c'ho straragione
Moh ... voglio vedere i Finocchioni cosa dicono
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