Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce : Andreani o Ohlins ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce : Andreani o Ohlins ?

    sto per vendermi la mia Rac 50 , non sono riuscito a metterla a punto,

    e ho deciso di prendere della cartucce complete. Consigli ?

    Ho sentito parlare bene delle Andreani Factory.

  • Font Size
    #2
    Io ho le MUPO e sono felicissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io uso matris e sono gran prodotti.
      ti consiglio un sospenzionista prima di dare via la rac50, se vuoi ? nella mia zona ? un pilota che va forte e un ottimo preparatore questa ? la sua forza.
      Last edited by kindly; 05-03-08, 07:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho io il mono della Matris e mi ci trovo da favola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le cartucce Matris sono una meraviglia. MikiFF le ha su sul K5 e si trova bene sia su strada che in pista. Con Ohlins e Andreani probabilmente avresti più problemi su strada visto che sono specifiche per la pista.

          Ohlins poi costano uno sproposito, Andreani un pò meno ma le Matris se le compri da carpimoto e hai licenza pilota, le paghi solo 900euri!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la moto la uso solo in pista,
            la mia preoccupazione è quella di trovare roba "facile" da settare, non troppo tecnica, con le Rac non ci sono riuscito, le Matris mi intrigano parecchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              io la moto la uso solo in pista,
              la mia preoccupazione ? quella di trovare roba "facile" da settare, non troppo tecnica, con le Rac non ci sono riuscito, le Matris mi intrigano parecchio...
              ma io lavorerei per ottimizzare le marzocchi magari cambiando olio e facendo gli scorrimenti e poi averla settata per bene da un sospensionista!!
              non le vendere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non esistono Forke Troppo Tecniche ... hanno tutte Precarico, Compressione ed Estensione ... fine ... se funzionano .. funzionano e sono facili da mettere a punto ... altrimenti vuol dire che NON funzionano ...

                Speravo di avertelo fatto capire ... quando avevi chiesto delucidazioni sulle quote ciclistiche ... cmq ... come ogni forka si pu? Far Funzionare ... il risultato e la Spesa per? sono identici a fare lo stesso lavoro sulla tua forka di serie ... quindi la scelta ? solo tua ...

                E piantiamola di pensare di essere dei cretini, se una cosa NON vi piace ... cmq NON va Bene ... almeno per voi ... piuttosto dite ... IMHO questo prodotto NON mi ha soddisfatto ... x questo e quel motivo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le Matris hanno un prezzo abbordabile , ma ho visto che non hanno le regolazioni per le alte e basse velocità, cosa che hanno le andreani...
                  boh sono indeciso,

                  X Mr.Molla, capisco cosa intendi ma non mi va di perdere altro tempo, preferisco vendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    sto per vendermi la mia Rac 50 , non sono riuscito a metterla a punto,

                    e ho deciso di prendere della cartucce complete. Consigli ?

                    Ho sentito parlare bene delle Andreani Factory.
                    Per quanto ti posso aiutare noi che dobbiamo sceglire tra andreani e ohlins optiamo quasi sempre per le andreani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andreani a GO GO !

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X