Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postdico che sei un bel furbastro
Io di mio metto il fatto che non faccio preferenze e quindi il confronto sarebbe onesto, metto la moto, la benza, 2 treni di gomme nuovi immacolati e i turni...
Loro hanno la possibilit? di comparare praticamente quelle che sono le loro esperienze e conoscenze che ci stanno raccontando in questo 3d
Mi sembra equo no?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPerch? scusa????
Io di mio metto il fatto che non faccio preferenze e quindi il confronto sarebbe onesto, metto la moto, la benza, 2 treni di gomme nuovi immacolati e i turni...
Loro hanno la possibilit? di comparare praticamente quelle che sono le loro esperienze e conoscenze che ci stanno raccontando in questo 3d
Mi sembra equo no?
si, ma non vorrai mica fare tutto da solo no? ci vogliono almeno 4-5 tester secondo me...5 tester 5 moto diverse 20 turni totali...una bazzecola per cirafici e pure per molla se il ritorno ? quello che pensa lui
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ma non vorrai mica fare tutto da solo no? ci vogliono almeno 4-5 tester secondo me...5 tester 5 moto diverse 20 turni totali...una bazzecola per cirafici e pure per molla se il ritorno ? quello che pensa lui
Io l'ho buttata l?... Se la si vuole cogliere...
Comment
-
Sarebbe una bella idea ma quella motaccia l? nn andrebbe bene x la comparativa...... Il Ducato v? solo con Stoner e ne Molla ne Cobra possono fare il miracolo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostRicapitolando:
Abbiamo:
DUCATI (Toledo)
SUZUKI (Feperis)
KAWASAKI (fabio-v)
HONDA???
YAMAHA???
MV???
vado a vedere
Se troviamo una moto per marca e i contendenti ci stanno facciamo anche un super servizio per qualche testata giornalistica che ci da' anche un tester per provarle tutte e dare un parere su ognuna nelle due soluzioni
Magari anche con uno sponsor gommista per essere tutte uguali
Sembra una cosa folle ma potrebbe anche essere,no???Last edited by fabio-v; 17-04-08, 17:08.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPerch? scusa????
Mi sembra equo no?
Se leggi all'inizio della discussione avevo suggerito questo come unico metodo x dimostrare la bont? delle 2 diverse soluzioni quindi non posso che quotarti!
Troppi Km di distanza purtroppo mi impediscono di "sacrificarmi" come tester, ma troverete sicuramente qualche "martire" Yamahista
Comment
-
Originally posted by Cobra View Post...anzi tu stai insinuado che idraulicamente ohlins serie PRX... non funziona ??? e come l'hai scoperto con le mani ???
Na Battuta, dai !!! ...
Ho semplicemente detto quello che succede Montando una Molla Hyper, in alcuni casi pure pi? Morbida di K finale rispetto al K della Lineare Ohlins ... quindi l'estensione dovrebbe essere pi? efficente ...
Ci sono 3 motivi per cui il Mono pu? ondeggiare :
1) Se ? un vero e proprio ondeggiamento, la Molla ? andata a Pakko
2) Se Limitato ma Sensibile, ? Sbilanciamento con l'Anteriore (Mono Morbido Rispetto alla Forka)
3) Estensione Poco Efficace ...
I primi 2 hanno una frequenza ... cio? l'ondeggiamento ha quell'intensit? e va smorzandosi sul dritto ... mentre nel terzo c'? pi? una senzazione di liquidit?, o di poca stabilit? ... cio? la Moto NON st? Ferma !!!
Ora i primi 2 casi sono da escludere, perch? con Hyper ? Difficile andare a Pakko e x? controllo ... e per il Bilanciamento, come dico sempre con Molla Mono bisogna mettere pure Molle Forka e viene regolarmente fatto ...
Rimane il terzo Caso
Dir? di pi? trovo qualsiasi prodotto Ohlins proprio BEN Fatto, sotto tutti i punti di Vista, quindi NON c'? Nulla a cui posso dare la Colpa del 3? Caso, tranne proprio il Discorso Corpo/Pistone che NON mi Convince ...
Sbaglier? ... ma Sostituendo il Pistone i problemi Spariscono ...
Toledo ... hai gi? Ohlins, ti rimane solo da provare altro
PS: Lavoro con le MANI ? ... Dei dilettanti hanno costruito l'ARCA, gli Ingegneri il TITANIC ...
Comment
-
Originally posted by fabio-v View PostSe troviamo una moto per marca e i contendenti ci stanno facciamo anche un super servizio per qualche testata giornalistica che ci da' anche un tester per provarle tutte e dare un parere su ognuna nelle due soluzioni
Magari anche con uno sponsor gommista per essere tutte uguali
Sembra una cosa folle ma potrebbe anche essere,no???
non ? affatto folle...basta sapersi muovere
si potrebbe sentire special per esempio
Comment
-
X
Comment