Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parti dal presupposto che io non scappo MAI ....Ma secondo te io ho tempo e voglia di leggere quello che scrivi, e soprattutto controbattere ad una discussione dove un tuo intervento e' lungo 1 pagina ??
    Mi spiace ma non ci riesco proprio.....Se ci vedremo mai in pista da qualche parte facciamo e parliamo di tutto quello che vuoi, ma dietro ad una tastiera lasciami perdere

    Comment


    • Font Size
      #17
      uffa! è già finito il match.....

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          ero gi? in poltrona con la birra in mano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh... vittoria a tavolino per il Molla della Brianza!
            Last edited by Ultrone; 05-03-08, 13:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E fu cos?, che Tyson morse l'orecchio a Holyfield!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sandro76 View Post
                Molla, la tua risposta ? certamente valida per chi guida correttamente, ed ovviamente se freni da bradipo o da Barros comunque in questo caso il materiale deve funzionare in una certa maniera; in questo caso probabilmente una tua forcella con tuo materiale sistemata a dovere non entra in crisi come non entra in crisi il materiale degli altri (io ad esempio come tu sai bene sono seguito da mupo e ti garantisco che la mia forcella lavore correttamente).

                Quello che volevo dire io ? che si vedono alcuni comportamenti in moto da parte di neofiti che ti posso assicurare che metterebbero in crisi qualsiasi cosa e il bello ? che non sono mai riuscito a capire come facciano... in questo caso che ? ben diverso dal primo non ci sarebbe hyperpro, ohlins o mupo che tengano... qualsiasi cosa entrerebbe in crisi perch? utilizzata in maniera inappropriata.

                Anche l'esempio degli sci da te riportato (premesso che di sci non coapisco un'ostia) parte dal concetto che li usi male perch? hanno problemi loro, quindi l'utilizzo sbagliato ? solo una derivata di qualcos'altro.

                Per risposndere anche a Gabel sulla correzzione della mia frase... io insisto nella mia teoria... ogni materiale ha un suo limite, chi non se ne accorge ? perch?: o non sfrutta a pieno tutto il potenziale offerto quindi mi pare ovvio che non possa percepire il nuovo limite oppure ha gli occhi foderati di prosciutto e si crede ancora agli asini che volano.

                Nel tuo caso, girando per strada ? difficile trovare il limite e rendertene conto, in strada sfrutti un 50% della moto e ovviamente per le condizioni esterne e alle volte per comportamenti errati puoi richiedere dei picchi che possono oltrepassare anche il 100% del potenziale fornito dal materiale originale mettendolo in crisi... a parte il fatto che non si pu? pretendere di capire e sentire il limite quando lo si raggiunge durante un picco, in questo caso comunque un miglioramento sensibile del potenziale massimo ti garantisce una copertura anche durante questi picchi e la ciclistica non entra pi? in crisi... per usare termini numerici, se originale ha potenziale 100 e tu ne sfrutti 60 normalmente ma durante i picchi arrivi a richedere 120... ponendo un materiale sofisticato che ponga il limite a 150 tu in ogni caso sarai coperto e non ti accorgerai pi? del limite perch? in nessun caso lo sfori... ma questo non vuol dire che non ci sia.

                Allora, nella speranza di non essermi preso del "cieco" o del "visionario" non posso che condividere la parte evidenziata eccezion fatta per la frase sottolineata...50%? Non son d'accordo proprio per "GNENTE"
                Il motore forse...Ma a livello di sospensioni e telaio,figliuolo, ne sfrutti molto di pi?...Curvoni autostradali in appoggio con le giunzioni metalliche, le sconnessioni del Passo dell'Agnello, staccate e continue correzioni magari col freno tirato...tanto per dirtene qualcuna...Per carit? , non ho girato a Spa o al Mugello, ma le mie Franciacorta, LeLuc e Monza le ho fatte...e le sospensioni digeriscono molto meglio le sollecitazioni delle traiettorie CHE CONOSCI su asfalto liscio, rispetto alla bagarre in discesa sul CentoCroci...
                A volte sento(ma forse sono dispercettivo) una certa arroganza venire dalle bocche dei "solopista", manco fosse solo l? l'unico modo di andare in moto...

                Il resto,riguardo ai picchi e al limite generico percepito te lo quoto.

                Mr.Molla...questo thread giunge a proposito...Ho litigato Sabato sera con un amico dopo che ci siamo incapponiti in una discussione che solo tu puoi togliere dall'empasse...
                Guida pulita vs Guida sporca...Strada e pista...qual'? la pi? redditizia?
                E se quno rispondesse pulita...? solo perch? con sospensioni che non sospensionano NON c'? alternativa(come dicevi a proposito della superiorit? dello STILE di guida dei BMWisti,obbligati a QUELLO stile dai loro PARA/TELE lever...) di guida?Insomma, stile pulito(col rischio di allargare le traiettorie ai limiti della sicurezza pr curvare) unica scelta SOLO perch? ancora si d? per scontato che le alternative siano solo 2: pacco o sospensione che NON assorbe(se non a rischio di altri problemi)?

                Guarda a momenti ci ammazzavamo con 'sta discussione...
                Tra l'altro lui dice che Hyper o non Hyper a pacco la forca ci va se guidi sporco...
                Tra l'altro gli linko la discussione...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Parti dal presupposto che io non scappo MAI ....Ma secondo te io ho tempo e voglia di leggere quello che scrivi, e soprattutto controbattere ad una discussione dove un tuo intervento e' lungo 1 pagina ??
                  Mi spiace ma non ci riesco proprio.....Se ci vedremo mai in pista da qualche parte facciamo e parliamo di tutto quello che vuoi, ma dietro ad una tastiera lasciami perdere
                  B? , fate uno scambio pi? secco di battute allora. Come da Mimum...5 righe a testa al max, senza battute di Mr.Molla e senza disfattismo tuo.
                  A domanda X rispondete.

                  Sicuramente non scappi, perch? si vede che sei certo di quel che sai,per? dato che lavori anche per il banner di DDG, mi sembra il minimo dedicare agli utenti qualche minuto.
                  Altrimenti fai la persona comune, limi dall'avatar Ohlins e Cirafici e sei libero di dire :<<Mr.Molla mi sta in c.ul.o per principio>> e non ci sar? nessun Gabelbrucken a fiatare.Anzi.
                  Visto che Mr.Molla ancora non si ? ancora fatto spedire il pomello per il precarico idraulico del mono, lo compro Ohlins e ti stringo la mano dopo che me l'hai montato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    posso proporre un variabile perche alla sfida in pista tra Mr.Molla e Cobra nn si potrebbero inserire alcuni di noi con moto preparate dai 2 divisi in chi va forte chi cosi cosi e chi e bradipo in modo anche da avere riscontri diversi e magari scambiandosi i mezzi con ovvio un okkio a nn far danni alle moto altrui.......
                    Io da quel che ho capito e che Molla ha come priorita darti una sospensione che funzioni al meglio in strada e che in pista faccia la sua ottima prestazione mentre Cobra che se nn sbaglio utilizza principallmente holins prepara le forke per un uso prettamente pistaiolo e dato che in pista di solito si possono usare sosp piu rigide puo essere che in strada ti ritrovi una moto piu dura e che rimbalzi di piu sullo sconnesso......
                    io per mia scelta per come uso la moto e per come guido ho portato la mia Red da Molla..... a proposito e pronta che giovedi la ritiro.....poi vi diro come mi saro trovato.....
                    Ah se ho detto qualche inesattezza chiedo scusa a tutti........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Live ... lo vedr? registrato spero ...
                      Te come stai ? Quando NON ce la fai pi? dal dolore ... 1 bustina di Aulin + 10/15 Gocce di Toradol ... molto fuori legge ... Dr.House Style ... ma se ti sparano non senti Niente

                      ieri sera ho fatto propio cosi' una bustina di oki ed una fiala di Toradol per endovena sparata sotto la lingua............ho quasi dormito........

                      per quello che puo valere io la penso esattamente come molla........e anzi direi cosa c'? di strano........

                      a me la moto in staccata ? fermissima.........

                      al mugello faccio solo 2,07 ma in generale su tutte le piste la cosa migliore che ho ? propio la staccata, nel senso che magari nelle esse sono fermo magari sul giro non sono un granch?.............ma in gara i sorpassi in staccata si sprecano...........

                      io sono pesante e la mia moto ? molto veloce.

                      praticamente prendendo in considerazione il mio trofeo quest'anno io ero quello che arrivava alla s.donato con la velocit? maggiore e sicuramente ero quello che pesava pi? di tutti........

                      ho dei freni Brembo, pinze, dischi (e pasticche da 250 euro alla coppia)

                      per quanto riguarda fork e mono in frenata sono perfetti, il comportamento dinamico della moto ? lineare al massimo, nonostante le scalate da assassino, al massimo in certe curve dove scalo mandando in fuori giri il motore (certe voltelo faccio per prendere meglio la corda ma poi appena ripunto il gas metto subito la marcia pi? alta, faccio cosi' alla bucine) ho un leggero derapamento del posteriore che mi serve anche come "invito" per chiudere meglio alla corda......... ma il tutto in maniera lineare senza serpeggiamenti o saltellamenti............e sul 1000 il freno motore si fa sentire.......... anche se devo dire che la K7 in questo ? molto avanti rispetto la K6 ed altri 1000.

                      io penso che si pu? ottenere la perfezione in frenata o quasi molto pi? che in altri ambiti.

                      basta avere un sospensionista bravo come molla...........

                      io ovviamente non ho molla.........non mi posso permettere un professionista come lui..........ma resta il fatto che se ho la moto ballerina in staccata torno al box e a chi ci ha messo le mani gli dico : hai 3 possibilit? 1 mettere a posto la moto 2 cambiare mestiere 3 essere insultato e non pagato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Toledo ? teoricamente potresti aver Ragione, ma in realt? in Pista sono veramente Fermo ?
                        Primo guido da Stradale, a parte l?errore di Frenare Prima per accertarmi della Curva ? improvviso al posto che ragionare giro dopo giro, secondo mi ci vorrebbe un bel corso (per le traiettorie) e praticarla pi? spesso, terzo ho una paura Fottuta !!! Sono a met? strada tra i Velocissimi e i Fermissimi ? spesso all?ingresso di una curva mi capita di trovare un Paracarro da Passare e dietro un Missile che pensa lo stesso di me ? sai che faccio ? Chiudo il Gas e Aspetto ? quarto e mo capite tutto, devo guardare negli Specchietti per i motivi di cui sopra ? e ditemi voi come si fa ad andare in Pista cos? ?
                        Poi la Pista ? come andare forte a casa propria ? dopo mille volte che la fai ? vai forte, infatti tra noi normali c?? chi fa tempi strepitosi al Mugello ? poi a Misano ? un paracarro ? ad esempio ?

                        Sandro ? siamo quasi d?accordo ? ? che non stiamo parlando di uno che ieri come prima moto ha comprato una SuperSortiva ? x? ? libero di fare ci? che vuole ? ma lo sbaglio ? alla Fonte !!!
                        Oggi anche una Nuda 600 ha quasi 100cv ? io ho fatto Malanca 125, RD 350 e VFR750 (100 cv) ? quando ho aperto la prima volta il Gas rettilineo in 3? mi si sono staccate le mani dal Manubrio ? oggi si passa con Noncalance da un 125 (15cv) alla R6 da 135 (con airbox in pressione ) ?
                        Rimango convinto che 3 Molle possano dargli una Mano, ma in questo caso concordo pienamente con te ?

                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Nel tuo caso, girando per strada ? difficile trovare il limite e rendertene conto, in strada sfrutti un 50% della moto e ovviamente per le condizioni esterne e alle volte per comportamenti errati puoi richiedere dei picchi che possono oltrepassare anche il 100% del potenziale fornito dal materiale originale mettendolo in crisi... a parte il fatto che non si pu? pretendere di capire e sentire il limite quando lo si raggiunge durante un picco, in questo caso comunque un miglioramento sensibile del potenziale massimo ti garantisce una copertura anche durante questi picchi e la ciclistica non entra pi? in crisi... per usare termini numerici, se originale ha potenziale 100 e tu ne sfrutti 60 normalmente ma durante i picchi arrivi a richedere 120... ponendo un materiale sofisticato che ponga il limite a 150 tu in ogni caso sarai coperto e non ti accorgerai pi? del limite perch? in nessun caso lo sfori... ma questo non vuol dire che non ci sia.
                        Questo ? un Punto Fondamentale ? si pensa che in Strada la Moto venga sfruttata Meno, invece non ? realmente cos?, ? cos? in generale ma i Picchi sono nettamente superiori a quelli della Pista ?
                        Una Reazione Corretta della Sospensione durante questi Picchi fa la Differenza tra Stare in Piedi o Cadere ? In Strada dove sarebbe + corretto mantenere lo Stop Idraulico (molti clienti mi chiedono di mantenerlo anche se rifaccio l?Idraulica) la Mia Forka arriva al Limite (senza Stop Idra), ma lo stesso setting + 1click di Comp. in Pista mi mancano 20mm ? lasciamo stare il Giusto o Sbagliato, ? una mia scelta ponderata visto che in Pista NON vado quasi mai ? (cmq con Hyper, non ? un problema arrivare lontani dal pakko ? x? all?inizio sono Morbide lo stesso ?)
                        Proprio per il Tuo Punto di Vista ? ?L?Amatore manda + in Crisi? ? Utilizzo Molle decisamente Resistenti verso la Fine della Corsa ? questo vale per tutti dal Fermo al Pilota ?
                        Anche il Livello dell?Olio ? Normalmente 135mm ? poi con i Piloti Seri arrivo sino a 165mm ? e in alcuni casi ? ma qui parliamo di sviluppo Personalizzato e Seguito ? ad utilizzare Molle decisamente pi? Morbide ? ma ? il Pilota Stesso bench? ?Capace? che si rende conto che cos? ? meglio ? lo stesso Setting NON sarebbe andato bene alla Prima Prova ? x? cmq Frenate come Kani !!! Praticamente parlate Bene ma Razzolate Male ?.
                        Pi? avanti tireremo in causa anche questo discorso ?

                        Quanti secondi al Mugello ??? Dipende dalla Scarsit? delle Tue Sospensioni ? visto che mi aspetto che tu abbia un buon Setting ? se fai lo Stesso Tempo ho raggiunto il mio scopo ?
                        Pensaci ? te hai fatto prove su prove ? sei abituato ai Pregi/Difetti della tua Moto ? io arrivo, NON so nulla di gniente, non posso fare i Miracoli ? per? sto partendo da ZERO ?

                        Ducatino ? hai interpretato bene, e spero di NON deluderti ? bella la tua Moto, io purtroppo ero a sciare quando l?hai portata ?

                        Cobra ? il Match non ? ancora iniziato, ma te fatti scaldare dal tuo allenatore (Mr.Cirafici), x? dovrai per forza rispondere delle ?Perle di Saggezza? che ci hai propinato ? io tenter? di essere pi? coinciso possibile ? solo alle Pecore pu? bastare il tuo rifiuto alla contesa ? con i classici : io non ho tempo da perdere x queste baggianate o fai ridere etc etc ? qui devi far capire ?

                        Memy ? dico solo una cosa ? alla Fine del Match grider? un Nome ? e sar? il tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Provolone

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Memy ? dico solo una cosa ? alla Fine del Match grider? un Nome ? e sar? il tuo
                            ma tutta questa spatafiata di parole per arrivare a broccolare la memy?????

                            scusate l'OT, ma io proporrei l'apertura di un topic ad-hoc per tacchineggiare-provolare-broccolare la suddetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Allora, nella speranza di non essermi preso del "cieco" o del "visionario" non posso che condividere la parte evidenziata eccezion fatta per la frase sottolineata...50%? Non son d'accordo proprio per "GNENTE"
                              Il motore forse...Ma a livello di sospensioni e telaio,figliuolo, ne sfrutti molto di pi&#249;...Curvoni autostradali in appoggio con le giunzioni metalliche, le sconnessioni del Passo dell'Agnello, staccate e continue correzioni magari col freno tirato...tanto per dirtene qualcuna...Per carit&#224; , non ho girato a Spa o al Mugello, ma le mie Franciacorta, LeLuc e Monza le ho fatte...e le sospensioni digeriscono molto meglio le sollecitazioni delle traiettorie CHE CONOSCI su asfalto liscio, rispetto alla bagarre in discesa sul CentoCroci...
                              A volte sento(ma forse sono dispercettivo) una certa arroganza venire dalle bocche dei "solopista", manco fosse solo l&#236; l'unico modo di andare in moto...

                              Il resto,riguardo ai picchi e al limite generico percepito te lo quoto.
                              O non mi sono spiegato bene io o comunque non ti ho chiarito il concetto.

                              Dici che sei in disaccordo che normalemente della ciclistica in strada si sfrutta molto molto meno di quella massima concessa, poi mi dici che quoti il resto che rende incoerente il primo appunto.

                              Prendo gli esempi da te riportati per farti capire meglio,

                              -Curvoni autostradali in appoggio con le giunzioni metalliche

                              Tu in un curvone autostradale con velocit&#224; superiore a 200 all'ora te lo fai a ginocchio in terra? te lo spari da sfruttare tutto o quasi tutto il grip utile?
                              Ti rispondo io... No, no proprio perch&#232; ci sono la famigerate giunzioni metalliche e se solo provassi a farlo puoi avere sotto ohlins, hyper, mupo, o qualsiasi altra cosa che ti spataccheresti contro il muro esterno.
                              In un curvone autostradale quindi non solo normalmente sfrutti il 50% della ciclistica ma forse anche meno... il picco di cui ho parlato nasce proprio nel momento in cui prendi la giunzione che mette in crisi la ciclistica per una frazione di secondo... o meglio... subito dopo quando il grip perso sulla giunzione viene violentemente ripristinato.

                              -le sconnessioni del Passo dell'Agnello

                              A prescindere che non conosco il passo in questione ma posso supporre di una sconnessione oltrelimite... il discorso &#232; come sopra... proprio per queste ripetute sconnessioni il tuo limite (tuo... di tutti) si abbassa notevolmente. Per capirci... pensa la stessa strada senza sconnessioni... ipoteticamente parlando il limite massimo disponibile &#232; 100... con le sconnessioni ti si abbassa a 50 per cui stai sfuttando il 50% della ciclistica con picchi del 100% e olre sulle sconnessioni.

                              -staccate e continue correzioni magari col freno tirato...

                              Ecco... hai scelto proprio un paragone che mi garba... le continue correzzioni con annesso l'utilizzo del freno sono tra quelle manovre che non dovrebbero esistere (ho usato il condizionale) perch&#232; metterebbero in crisi qualsiasi tipo di sospensione, certo che in strada pu&#242; capitare (si spera il pi&#249; raramentepossibile) per un milione di buoni motivi, in pista certamente no ma nonostante tutto alcuni anche in pista riescono a sbagliare perennemente dovendo correggere e ricorreggere pi&#249; volte.

                              Intanto... se hai la facolta di correggere in strada o in pista che tu sia... vuol dire che non sei al limite, vuol dire che NON stai usando tutta la ciclistica a disposizione e il picco nasce appunto nel momento in cui si sbaglia la manovra per colpa nostra o per un fattore ambientale esterno.


                              Questa &#232; la dimostrazione per cui normalmente per strada si sfrutta meno la ciclistica pur avendo dei picchi che metterebbero in crisi qualsiasi cosa.

                              Al contrario in pista proprio perch&#232; le condizioni ambientali non sono cos&#236; molteplici ed infinite come per strada puoi permetterti di sfruttare normalmente molto pi&#249; la ciclistica proprio perch&#232; i picchi di cui sopra non sono paragonabili a ci&#242; che trovi per strada.

                              Con questo non sto dicendo che chi va' per la strada &#232; un paracarro e chi va' in pista &#232; un manico... tutt'altro...

                              Spero di essere stato sufficentemente chiaro
                              Last edited by sandro76; 05-03-08, 14:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Toledo ? teoricamente potresti aver Ragione, ma in realt? in Pista sono veramente Fermo ?
                                Primo guido da Stradale, a parte l?errore di Frenare Prima per accertarmi della Curva ? improvviso al posto che ragionare giro dopo giro, secondo mi ci vorrebbe un bel corso (per le traiettorie) e praticarla pi? spesso, terzo ho una paura Fottuta !!! Sono a met? strada tra i Velocissimi e i Fermissimi ? spesso all?ingresso di una curva mi capita di trovare un Paracarro da Passare e dietro un Missile che pensa lo stesso di me ? sai che faccio ? Chiudo il Gas e Aspetto ? quarto e mo capite tutto, devo guardare negli Specchietti per i motivi di cui sopra ? e ditemi voi come si fa ad andare in Pista cos? ?
                                Poi la Pista ? come andare forte a casa propria ? dopo mille volte che la fai ? vai forte, infatti tra noi normali c?? chi fa tempi strepitosi al Mugello ? poi a Misano ? un paracarro ? ad esempio ?

                                Sandro ? siamo quasi d?accordo ? ? che non stiamo parlando di uno che ieri come prima moto ha comprato una SuperSortiva ? x? ? libero di fare ci? che vuole ? ma lo sbaglio ? alla Fonte !!!
                                Oggi anche una Nuda 600 ha quasi 100cv ? io ho fatto Malanca 125, RD 350 e VFR750 (100 cv) ? quando ho aperto la prima volta il Gas rettilineo in 3? mi si sono staccate le mani dal Manubrio ? oggi si passa con Noncalance da un 125 (15cv) alla R6 da 135 (con airbox in pressione ) ?
                                Rimango convinto che 3 Molle possano dargli una Mano, ma in questo caso concordo pienamente con te ?



                                Questo ? un Punto Fondamentale ? si pensa che in Strada la Moto venga sfruttata Meno, invece non ? realmente cos?, ? cos? in generale ma i Picchi sono nettamente superiori a quelli della Pista ?
                                Una Reazione Corretta della Sospensione durante questi Picchi fa la Differenza tra Stare in Piedi o Cadere ? In Strada dove sarebbe + corretto mantenere lo Stop Idraulico (molti clienti mi chiedono di mantenerlo anche se rifaccio l?Idraulica) la Mia Forka arriva al Limite (senza Stop Idra), ma lo stesso setting + 1click di Comp. in Pista mi mancano 20mm ? lasciamo stare il Giusto o Sbagliato, ? una mia scelta ponderata visto che in Pista NON vado quasi mai ? (cmq con Hyper, non ? un problema arrivare lontani dal pakko ? x? all?inizio sono Morbide lo stesso ?)
                                Proprio per il Tuo Punto di Vista ? ?L?Amatore manda + in Crisi? ? Utilizzo Molle decisamente Resistenti verso la Fine della Corsa ? questo vale per tutti dal Fermo al Pilota ?
                                Anche il Livello dell?Olio ? Normalmente 135mm ? poi con i Piloti Seri arrivo sino a 165mm ? e in alcuni casi ? ma qui parliamo di sviluppo Personalizzato e Seguito ? ad utilizzare Molle decisamente pi? Morbide ? ma ? il Pilota Stesso bench? ?Capace? che si rende conto che cos? ? meglio ? lo stesso Setting NON sarebbe andato bene alla Prima Prova ? x? cmq Frenate come Kani !!! Praticamente parlate Bene ma Razzolate Male ?.
                                Pi? avanti tireremo in causa anche questo discorso ?

                                Quanti secondi al Mugello ??? Dipende dalla Scarsit? delle Tue Sospensioni ? visto che mi aspetto che tu abbia un buon Setting ? se fai lo Stesso Tempo ho raggiunto il mio scopo ?
                                Pensaci ? te hai fatto prove su prove ? sei abituato ai Pregi/Difetti della tua Moto ? io arrivo, NON so nulla di gniente, non posso fare i Miracoli ? per? sto partendo da ZERO ?

                                Ducatino ? hai interpretato bene, e spero di NON deluderti ? bella la tua Moto, io purtroppo ero a sciare quando l?hai portata ?

                                Cobra ? il Match non ? ancora iniziato, ma te fatti scaldare dal tuo allenatore (Mr.Cirafici), x? dovrai per forza rispondere delle ?Perle di Saggezza? che ci hai propinato ? io tenter? di essere pi? coinciso possibile ? solo alle Pecore pu? bastare il tuo rifiuto alla contesa ? con i classici : io non ho tempo da perdere x queste baggianate o fai ridere etc etc ? qui devi far capire ?

                                Memy ? dico solo una cosa ? alla Fine del Match grider? un Nome ? e sar? il tuo

                                No,scusate, allora spam per spam, spammo anche io e cazzio Mr.Molla:
                                Allora, quoti o citi tutti tranne me che ho detto prima di te che su strada la moto la sfrutti eccome, NON mi hai ancora revisionato il mono dello Zx12r con i nuovi aggiornamenti,non ti fai mandare il pomello per il precarico idraulico, ti fai attendere mezz'ora prima degli allenamenti ..., non hai ancora risposto alla domanda guida sporca vs guida pulita...Insomma...vuoi perdere un cliente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X