Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)
Collapse
X
-
Infatti le Molle risentono del Caldo e del Freddo ...
Mentre l'Idraulica NON cambia mai ....
Chef ... boh! ... io l'ho misurata 78 (2004), sapendo che si può sbagliare e che NON sono tutte uguali ... ho detto meno di 80 ...
Non è che la 85 è del modello 2006 con Forcellone + Lungo ???
Cmq 5N fanno poca differenza, anche se c'è chi se la Mena x 2N ... con Hyper usiamo le Stesse Molle dal 98-08, cambiando solo il Precarico di talmente poco (1mm) che è più da considerare scelta Personale del Pilota, piuttosto che Tecnica ...Last edited by Mr.Molla; 22-04-08, 17:01.
Comment
-
ah Molla volevo avere un chiarimento da quando ho messo le hyper sul 999 mi sembra di avvertire in modo piu marcato le vibrazioni su pedane e manubrio rispetto a prima ....e normale e si puo fare qualcosa per ridurle?
Comment
-
Ducatino ... NON ho idea !!! L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che ora avendo ridotto le Vibrazioni dovute alle Asperit? del Terreno, senti di pi? quelle del Motore che prima venivano coperte
--------------------------
Prendo Spunto per riportare in alto questa discussione, da una cosa letta in un'altro Forum ...
e proprio dall'Amministratore del Forum il Sig. CrazyMad ... (PazzoMatto in Italiano) un Nome un programma ... mi viene da dire Minkya che Minkyone !!!
una molla progressiva non ha una costante e come tale inutile perch? ingestibile come regolazione pensa che solo la temperatura ti fa variare in modo non costante il modo di lavorare di questa molla e come tale ? pressoch? inutile tentare delle regolazioni.
Ho riportato qui, x? mi sono chiesto se queste Minkyate vengono Insegnate in qualche Corso di Sospensioni Blasonato ... sinceramente spero di NO, altrimenti servirebbero spiegazioni
Poi mi chiedo ... una Hyper NON ha una Costante quindi ? Ingestibile, vabb? ... tanto le Minkyate di sto Scienziato sono scritte a nastro ... ma un Pneumatico SGONFIO come si fa a Gestire ???
Si perch? al CIV Monza ? stato raggiunto il Record Mondiale di Sgonfiaggio ...
1,3 a Caldo
Entro il 2010 ? previsto l'abbattimento della Soglia di 1 Bar ... i Tecnici delle Sospensioni verranno Sostituiti da SALDATORI provetti e le pressioni massime saranno di 0,9 Bar
Comment
-
-
-
A me pare che sia lui a NON sapere di cosa parla
Quindi potr? essere pure il Re delle Moto, ma certe MINKYATE dovrebbe fare il favore di NON dirle .... secondo Logica chi dice Minkyate ? un Minkyone ... a prescindere dalla sua vera identit?
Poi io ho semplicemente riportato una cosa scritta ... ? quella che bisogna commentare ... non chi ? MinkyateMinkyone
PS: Chi parla male di Hyperpro, mi offende e offende la mia Intelligenza ... quindi mi sento libero di usufruire della legittima difesa ...
Cio? se uno dice che Lineare ? meglio, ? un'opinione ... ma questo ? differente da affermare che Hyperpro ? una mmerda o baggianate simili
PS2: Ormai 1,59 con la Moto di Serie lo fanno gi? in troppi ... anch'io l'ho sognato stanotte ...
Comment
X
Comment