Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vecchiaiolo View Post
    Non ? che a forza di tenerezze.......:giulius:

buaaaaaaaahahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra View Post
      Frankie mi hai fatto ammazzare ......Sei a misano a giugno ??
      A giugno sono in piena attivit? kitesurfistica. Li l'estensione, la compressione e la molla li regolo con le gambe ed i giochi sono quelli che madre natura mi ha dato.
      Nessuna dilatazione termica da considerare
      Nessuna mescola da scegliere.

L'unica cosa da fare ? sperare in almeno 13 nodi di vento

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe raccontare alcuni aneddoti.

sarebbe bello raccontare di pellegrinaggi ad un furgone assistenza di 2 piloti diversi con 2 differenti problemi che hanno avuto 1 soluzione ..........la stessa.

forse perchè è quella che veniva rilasciata quel giorno

oppure parlare di mono che quando li monti sembra che hai un paletto di ferro nel culo, cambi 2-3 molle.........al furgone di prima........diventi pazzo e combini poco uguale.

o gsxr 750 k6 col mono scoppiato e tutti noi a cercare di rimediare per la gara.

insomma io non faccio nomi ma la verità sulle sospensioni chiunque frequenti i paddock da qualche anno sa qual'è

i dico che possono funzionare tutte bene.........possono funzionare non significa che funzionino a prescindere
        Last edited by livelegend; 18-04-08, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          mi piacerebbe raccontare alcuni aneddoti.

sarebbe bello raccontare di pellegrinaggi ad un furgone assistenza di 2 piloti diversi con 2 differenti problemi che hanno avuto 1 soluzione ..........la stessa.

forse perchè è quella che veniva rilasciata quel giorno

oppure parlare di mono che quando li monti sembra che hai un paletto di ferro nel culo, cambi 2-3 molle.........al furgone di prima........diventi pazzo e combini poco uguale.

o gsxr 750 k6 col mono scoppiato e tutti noi a cercare di rimediare per la gara.

insomma io non faccio nomi ma la verità sulle sospensioni chiunque frequenti i paddock da qualche anno sa qual'è

i dico che possono funzionare tutte bene.........possono funzionare non significa che funzionino a prescindere
          Qualcosa si capisce, qualcos'altro si immagina ma riportare i FATTI non è reato, se qualcuno ci perde la faccia non è un problema tuo, anzi tu faresti un favore alla comunità che potrebbe evitare "errori"
          Last edited by Thunder-Rage; 18-04-08, 10:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            ... ma mi mancano coscenze approfondite
            Senza offesa e ti prego di scusarmi, ma e' l'unica cosa corretta che hai detto !!!

Live pero' attenzione che il prodotto e' una cosa, l'assistenza che poi viene fornita al prodotto e' un'altra...e non sempre questa assistenza potrebbe essere in grado di soddisfare le varie esigenze...ma qui apriremmo un discorso dove siamo i primi ad essere molto severi con i nostri "compagni" di marchio e non !!!!
            Last edited by Cobra; 18-04-08, 10:28.

Comment

• Font Size
              Insomma... Nessuno mi sistema la moto AGGRATISSE ????

Uff... Ci avevo provato

Comment

• Font Size
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                Non ? che a forza di tenerezze.......:giulius:
                Io Molla lo adoro ....

Comment

• Font Size
                  Io Molla lo adoro ....
                  Ci mancherebbe......volevo solo alleggerire un p? la questione.

Comment

• Font Size
                    Mah ... sempre a sputtanare stai
                    ? proprio Amore e Odio tra Noi

Si parla di un Test per Provare ... IO ho semplicemente detto cosa c'? da aspettarsi da Hyper ... fine

Te hai detto solo una cosa tecnica ... che con 12Mila ? sei capace di rendere perfetto un GoldWing, che NON andr? mai in Pista ...
                    Io ci riesco con 300? ... il resto ?: far vedere che posso spendere inutilmente quindi son ricco ... sar? parente di quello che ha messo le forke Ohlins sul T-Max ... NO Comment !
                    Io NON mi vanterei di Inculcare cos? i clienti, ma il commercio ? commercio, se un cliente vuole buttar via i soldi x? non farglielo fare, ? ?

Io ho detto che Hyper ? a 360?, in ogni caso ... anche l'assetto pi? Pistaiolo mantiene l'Assorbimento delle Asperit?, e anche l'Assetto pi? Stradale mantiene la Tenuta al Limite ... la differenza la fa la Spesa e la Regolazione (un Cacciavite) della Compressione ...

Te hai detto che puoi fare qualsiasi cosa, ma bisogna scegliere dove si vuole andar bene ... cos? puoi fare la Taratura Idonea ... cio? Cambiere Molla e Interni ... (questo vale x tutte le Lineari)

e non hai ancora detto cosa ne pensi di un Test tra gli Utenti

Alex hai ragione, ma dipende dai punti di vista ... per qualcuno il nome Ohlins andrebbe scritto cos? ******, da NON pronunciare invano ...
                    Io sono Blasfemo solo a scriverlo ... anche x? NON ho parlato Male, mi ? stato chiesto e ho risposto con basi tecniche ... ovviamente fasulle per i credenti ... Perch? c'? Alluminio e Alluminio ****** ... e poi quale alluminio ... ? tutto d'oro

Azolina Live dopo questa Verrai SCOMUNICATO
                    Si vive lo stesso ... io lo sono da 15anni

Thunder tradotto dal Cobrese ... ti sei trovato bene con Hyper ? certo NON capisci un Kaxxo !!!

Toledo ... portami una delle tue Amiche da usare sul Biliardo Aggratisse, e ti faccio l'assetto

Comment

• Font Size
                      Molla... Sei troppo irruento per le mie amiche

Diminuisci la Compressione, molla di qualche click il testosterone, e Te ne faccio conoscere un paio

Comment

• Font Size
                        Qualla ? l'unica cosa che serva DURA !!!

L'Uomo deve essere

Cavaliere in Societ?
                        e
                        Cavallo a Letto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mah ... sempre a sputtanare stai
                          ? proprio Amore e Odio tra Noi
                          Amore profondo umanamente parlando...
                          Tristezza e sconforto tecnicamente parlando

Si parla di un Test per Provare ... IO ho semplicemente detto cosa c'? da aspettarsi da Hyper ... fine
                          ...e continua a far questo, ma lascia stare i discorsi che gli altri prodotti sono per i piloti, che per strada non vanno bene etc...

Te hai detto solo una cosa tecnica ... che con 12Mila ? sei capace di rendere perfetto un GoldWing, che NON andr? mai in Pista ...
                          Io ci riesco con 300? ... il resto ?: far vedere che posso spendere inutilmente quindi son ricco ... sar? parente di quello che ha messo le forke Ohlins sul T-Max ... NO Comment !
                          Io NON mi vanterei di Inculcare cos? i clienti, ma il commercio ? commercio, se un cliente vuole buttar via i soldi x? non farglielo fare, ? ?

era solo per farti capire che un prodotto che te dici essere esclusivamente pistaiolo e per professionisti e andato a finire su un superturismo...Se ci sono persone molto ricche che vogliono pezzi libidinosi io che ci devo fare...beati loro che possono....

Io ho detto che Hyper ? a 360?, in ogni caso ... anche l'assetto pi? Pistaiolo mantiene l'Assorbimento delle Asperit?, e anche l'Assetto pi? Stradale mantiene la Tenuta al Limite ... la differenza la fa la Spesa e la Regolazione (un Cacciavite) della Compressione ...

Te hai detto che puoi fare qualsiasi cosa, ma bisogna scegliere dove si vuole andar bene ... cos? puoi fare la Taratura Idonea ... cio? Cambiere Molla e Interni ... (questo vale x tutte le Lineari)
                          Amo' con sta storia...bla bla bla....MA SMETTILA

e non hai ancora detto cosa ne pensi di un Test tra gli Utenti
                          Non te lo dico gne gne gne

Alex hai ragione, ma dipende dai punti di vista ... per qualcuno il nome Ohlins andrebbe scritto cos? ******, da NON pronunciare invano ...
                          Io sono Blasfemo solo a scriverlo ... anche x? NON ho parlato Male, mi ? stato chiesto e ho risposto con basi tecniche ... ovviamente fasulle per i credenti ... Perch? c'? Alluminio e Alluminio ****** ... e poi quale alluminio ... ? tutto d'oro
                          ma quali basi tecniche che era un groviglio di parole...NO COMMENT

Thunder tradotto dal Cobrese ... ti sei trovato bene con Hyper ? certo NON capisci un Kaxxo !!!
                          NO no...non mi riferivo a quello, ma sulla spiegazione che ha dato sul discorso delle lineari ...se si trova bene con le molle viola sono contento per lui e per te...davvero non skerzo

Toledo ... portami una delle tue Amiche da usare sul Biliardo Aggratisse, e ti faccio l'assetto

Sei un porco ....pero' TOLEDO vale lo stesso anche per me

Comment

• Font Size
                            Prima la comparativa... Poi le amiche (che per l'occasione potrebbero fare da ombrelline )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Prima la comparativa... Poi le amiche (che per l'occasione potrebbero fare da ombrelline )
                              bravo...come con i bambini e gli animali

Comment

• Font Size
                                (Thunder) NO no...non mi riferivo a quello, ma sulla spiegazione che ha dato sul discorso delle lineari ...se si trova bene con le molle viola sono contento per lui e per te...davvero non skerzo
                                Invece ci capisce eccome ... poniamo che una Moto in Pista vada bene con Lineare 95 e i Strada con 85 ... noi facciamo Hyper 80-100 ? una sola Molla che va bene da entrambe le parti ...

Comment

X
                                Working...
                                X