Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frankie mi hai fatto ammazzare ......Sei a misano a giugno ??
A giugno sono in piena attivit? kitesurfistica. Li l'estensione, la compressione e la molla li regolo con le gambe ed i giochi sono quelli che madre natura mi ha dato. Nessuna dilatazione termica da considerare Nessuna mescola da scegliere.
L'unica cosa da fare ? sperare in almeno 13 nodi di vento
sarebbe bello raccontare di pellegrinaggi ad un furgone assistenza di 2 piloti diversi con 2 differenti problemi che hanno avuto 1 soluzione ..........la stessa.
forse perchè è quella che veniva rilasciata quel giorno
oppure parlare di mono che quando li monti sembra che hai un paletto di ferro nel culo, cambi 2-3 molle.........al furgone di prima........diventi pazzo e combini poco uguale.
o gsxr 750 k6 col mono scoppiato e tutti noi a cercare di rimediare per la gara.
insomma io non faccio nomi ma la verità sulle sospensioni chiunque frequenti i paddock da qualche anno sa qual'è
i dico che possono funzionare tutte bene.........possono funzionare non significa che funzionino a prescindere
sarebbe bello raccontare di pellegrinaggi ad un furgone assistenza di 2 piloti diversi con 2 differenti problemi che hanno avuto 1 soluzione ..........la stessa.
forse perchè è quella che veniva rilasciata quel giorno
oppure parlare di mono che quando li monti sembra che hai un paletto di ferro nel culo, cambi 2-3 molle.........al furgone di prima........diventi pazzo e combini poco uguale.
o gsxr 750 k6 col mono scoppiato e tutti noi a cercare di rimediare per la gara.
insomma io non faccio nomi ma la verità sulle sospensioni chiunque frequenti i paddock da qualche anno sa qual'è
i dico che possono funzionare tutte bene.........possono funzionare non significa che funzionino a prescindere
Qualcosa si capisce, qualcos'altro si immagina ma riportare i FATTI non è reato, se qualcuno ci perde la faccia non è un problema tuo, anzi tu faresti un favore alla comunità che potrebbe evitare "errori"
Senza offesa e ti prego di scusarmi, ma e' l'unica cosa corretta che hai detto !!!
Live pero' attenzione che il prodotto e' una cosa, l'assistenza che poi viene fornita al prodotto e' un'altra...e non sempre questa assistenza potrebbe essere in grado di soddisfare le varie esigenze...ma qui apriremmo un discorso dove siamo i primi ad essere molto severi con i nostri "compagni" di marchio e non !!!!
Mah ... sempre a sputtanare stai
? proprio Amore e Odio tra Noi
Si parla di un Test per Provare ... IO ho semplicemente detto cosa c'? da aspettarsi da Hyper ... fine
Te hai detto solo una cosa tecnica ... che con 12Mila ? sei capace di rendere perfetto un GoldWing, che NON andr? mai in Pista ...
Io ci riesco con 300? ... il resto ?: far vedere che posso spendere inutilmente quindi son ricco ... sar? parente di quello che ha messo le forke Ohlins sul T-Max ... NO Comment !
Io NON mi vanterei di Inculcare cos? i clienti, ma il commercio ? commercio, se un cliente vuole buttar via i soldi x? non farglielo fare, ? ?
Io ho detto che Hyper ? a 360?, in ogni caso ... anche l'assetto pi? Pistaiolo mantiene l'Assorbimento delle Asperit?, e anche l'Assetto pi? Stradale mantiene la Tenuta al Limite ... la differenza la fa la Spesa e la Regolazione (un Cacciavite) della Compressione ...
Te hai detto che puoi fare qualsiasi cosa, ma bisogna scegliere dove si vuole andar bene ... cos? puoi fare la Taratura Idonea ... cio? Cambiere Molla e Interni ... (questo vale x tutte le Lineari)
e non hai ancora detto cosa ne pensi di un Test tra gli Utenti
Alex hai ragione, ma dipende dai punti di vista ... per qualcuno il nome Ohlins andrebbe scritto cos? ******, da NON pronunciare invano ...
Io sono Blasfemo solo a scriverlo ... anche x? NON ho parlato Male, mi ? stato chiesto e ho risposto con basi tecniche ... ovviamente fasulle per i credenti ... Perch? c'? Alluminio e Alluminio ****** ... e poi quale alluminio ... ? tutto d'oro
Azolina Live dopo questa Verrai SCOMUNICATO
Si vive lo stesso ... io lo sono da 15anni
Thunder tradotto dal Cobrese ... ti sei trovato bene con Hyper ? certo NON capisci un Kaxxo !!!
Toledo ... portami una delle tue Amiche da usare sul Biliardo Aggratisse, e ti faccio l'assetto
Te hai detto solo una cosa tecnica ... che con 12Mila ? sei capace di rendere perfetto un GoldWing, che NON andr? mai in Pista ...
Io ci riesco con 300? ... il resto ?: far vedere che posso spendere inutilmente quindi son ricco ... sar? parente di quello che ha messo le forke Ohlins sul T-Max ... NO Comment !
Io NON mi vanterei di Inculcare cos? i clienti, ma il commercio ? commercio, se un cliente vuole buttar via i soldi x? non farglielo fare, ? ?
era solo per farti capire che un prodotto che te dici essere esclusivamente pistaiolo e per professionisti e andato a finire su un superturismo...Se ci sono persone molto ricche che vogliono pezzi libidinosi io che ci devo fare...beati loro che possono....
Io ho detto che Hyper ? a 360?, in ogni caso ... anche l'assetto pi? Pistaiolo mantiene l'Assorbimento delle Asperit?, e anche l'Assetto pi? Stradale mantiene la Tenuta al Limite ... la differenza la fa la Spesa e la Regolazione (un Cacciavite) della Compressione ...
Te hai detto che puoi fare qualsiasi cosa, ma bisogna scegliere dove si vuole andar bene ... cos? puoi fare la Taratura Idonea ... cio? Cambiere Molla e Interni ... (questo vale x tutte le Lineari)
Alex hai ragione, ma dipende dai punti di vista ... per qualcuno il nome Ohlins andrebbe scritto cos? ******, da NON pronunciare invano ...
Io sono Blasfemo solo a scriverlo ... anche x? NON ho parlato Male, mi ? stato chiesto e ho risposto con basi tecniche ... ovviamente fasulle per i credenti ... Perch? c'? Alluminio e Alluminio ****** ... e poi quale alluminio ... ? tutto d'oro
ma quali basi tecniche che era un groviglio di parole...NO COMMENT
Thunder tradotto dal Cobrese ... ti sei trovato bene con Hyper ? certo NON capisci un Kaxxo !!!
NO no...non mi riferivo a quello, ma sulla spiegazione che ha dato sul discorso delle lineari ...se si trova bene con le molle viola sono contento per lui e per te...davvero non skerzo
(Thunder) NO no...non mi riferivo a quello, ma sulla spiegazione che ha dato sul discorso delle lineari ...se si trova bene con le molle viola sono contento per lui e per te...davvero non skerzo
Invece ci capisce eccome ... poniamo che una Moto in Pista vada bene con Lineare 95 e i Strada con 85 ... noi facciamo Hyper 80-100 ? una sola Molla che va bene da entrambe le parti ...
Comment