Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Raga ... l'idea ? buona, ma difficilmente praticabile ...

Poi parliamoci chiaro, che ? Monza ??? Una serie di Rettilinei uniti da delle Curve ... dove basta Inkiodare le Sospensioni per andar bene ...
    Stavolta sono d'accordo.
    Anzi, dico proprio che sia un'idea un po' bislacca, soprattutto con gomme sempre nuove in un circuito come Monza dova se la moto ? giustamente alta (o bassa...) e mediamente frenata di idraulica sei a posto, non ci vogliono certo i geni per farle andar bene.....

Pi? interessanete sarebbe nel circuito pi? impegnativo d'Italia, ma purtroppo ? praticamente chiuso.

Comment

• Font Size
      Imola ormai e' andata....peccato perche' era n vero e proprio sballo...tecnica da matti, da pelo...insomma completa...
      NOSTALGIA

Comment

• Font Size
        Ti sbagli Cobra.

HSG si riferiva alla Serravalle

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Ti sbagli Cobra.

HSG si riferiva alla Serravalle
          in un senso e nell'altro....altrimenti non ? un circuito!

Comment

• Font Size
            Cobra.

Per gli altri: Banda di pirla!

Comment

• Font Size
              Frankie mi hai fatto ammazzare ......Sei a misano a giugno ??

Comment

• Font Size
                cobra, non vederla come una perdita di tempo, ma come una sfida personale a livello ddg

Comment

• Font Size
                  Uff... Io ho detto Monza perché era più comodo per tutti (prima che la cosa mi sfuggisse di mano )

Cobra, dai su, un po' di spirito goliardico in un'improvvisata competizione

Molla... E' vero che ho Ohlins, ma Tu sei il primo a dire che sono FINTE pertanto è come non averle, giusto?????

Comment

• Font Size
                    Ok allora tutti a rijeka.....l? si che ci sono i saliscendi, le buche, i cevapcici ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Cobra, dai su, un po' di spirito goliardico in un'improvvisata competizione

Molla... E' vero che ho Ohlins, ma Tu sei il primo a dire che sono FINTE pertanto ? come non averle, giusto?????
                      Ma secondo te io mi metto in una "pseudocompetizione" con chi dice che ohlins sono finte ?? ...
                      Io spero che in tanti qui siano intelligenti da capire !!!!

Comment

• Font Size
                        Va che bello concordare con HSG e Cobra .... IMOLA ? il Top del Top ... c'? tutto e di pi? ...
                        Gli sparerei a quei Bstardi che hanno costruito una citt? intorno ad un Circuito e ora si lamentano del Rumore

Non capisco la "Tenerezza" di Gabel ... ha solo riportato la realt?, e neppure tutta ... prendete la rivista e leggete ...
                        Poi basta chiedersi quanti hanno venduto lo ZX10 '04 per la Disperazione, dopo aver speso soldi a tentare di metterla a posto ... mentre la mia si fa guidare da un Bambino dell'Elementari (come il mio modo di far Tecnica ) ... ed ? stata apprezzata e lodata da 2 ex piloti ... uno superpulito e l'altro che entrava in ogni curva di traverso ...

Cmq NON c'? nessuna sfida pi? vera del vostro CULO !!! E' quello che piace a voi ad essere il Meglio ... NON quello che piace ad un Tester, un Pilota o un Amico ... la mia proposta di Test vi permette di provare da voi ...
                        Altrimenti si parla e basta ed ognuno pu? esserire o smentire qualsiasi cosa ...

Poi di Hyper io ho sempre detto :
                        In Strada - Imbattibili !!!
                        In Pista - E' una scelta personale ... ma cmq sempre meglio dell'Originale (anche le sole Molle) ...
                        Uso Misto - La Miglior Soluzione ...
                        Per questo ritengo interessante una prova a 360?, x? le soluzioni Lineari se vanno bene nei 90? della Pista, in Strada vi mettono a 90 ...

Ah! c'? un modo semplicissimo per fare la Vostra Prova Personale, ci troviamo in Pista ... fuori le Molle Forka dentro le Hyper ... si/no ... poche chiacchere !
                        Qualsiasi Modifica abbiate fatto ...

Toledo ... come dice Cobra sono VERE !!! e se lo dice lui ti puoi fidare .... (questo ha detto e spero cos? rimanga)
                        Io con Finte intendo che NON Funzionano Correttamente ... la Forka ? senza Idraulica e il Mono ? un pezzo di Ferro ...

PS: Cobra piuttosto speri che in tanti qui siano cos? Babbi da NON ricordare, quanto hai scritto per dire che le Ohlins di Serie NON c'entrano Niente con quelle AfterMarket ... (e NON ? Vero !)
                        Dovresti fare il Cuoco ... giri le Frittate in Modo Eccezzionale

Comment

• Font Size
                          Fermo !... se si parla di primo equipaggiamento non mi rimangio nulla e sono d'accordissimo con te....FERMO FERMO....pensavo si parlasse di aftermarket !!! Nessuno lo ha specificato nel post precedente !!!

Gabel mi fa tenerezza perche' di si'...e' un male !!!????

Molla lo vedi...tu continui a sbandierare cose che sono frutto delle tue notti a bagordi tra birra, donne e biliardo.... ( e qualche volta potresti pure invitarmi eh ..se i inviti magari una molla viola la provo anche ).
                          Che le Hyper vadano bene, sono belle, sono care, sono buone....ma dillo pure chi ti dice nulla...delle Hyper a dirti la verita non e' che me ne frega molto per il momento....ma non dire che ohlins per strada ti mette a 90 perche' dimostri solo la tua incapacita' nel settore, e il tuo enorme spirito subdolo (ottimo direi) commerciale...
                          Ma pensa a parlare delle molle viola, elogiale, e' giusto tu faccia cosi', ma lascia perdere il giallo...non li conosci e il peggio e' che non li vuoi nemmeno conoscere !!! ....Sono prodotti estremamente raffinati, e adattabili su qualsiasi tipo di moto, per ogni tipo di utilizzo !!!
                          L'hai mai vista una Goldwing con una FGR pressurizzata da 12.000 euro ??
                          IO SI'....e adesso cosa dovrebbe fae andare a fae il tempone a brands hatch ?
                          Ovvio sono state apportate modifiche di idraulica, di molle etc...risultato...moto semplicemente perfetta ....Quindi falla finita con le storielle HYPER = 360° OHLINS = PISTA ESTREMA PER PROFESSIONISTI.... ma nn ti rendi conto di quello che dici a volte ?? Va che cominci a farmi tenerezza anche tu eh ....
                          Last edited by Cobra; 18-04-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                            Non ? che a forza di tenerezze.......:giulius:

Comment

• Font Size
                              non ho letto tutto anche perchè nun c'ho voglia... ma dal mero punto di vista commerciale sparare in questo modo sulla concorrenza blasonata, si rischia di essere presi per visionari ache se si ha ragione

e non sto parlando del prodotto specifico... è estendibile a qualunque prodotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Per questo ritengo interessante una prova a 360?, x? le soluzioni Lineari se vanno bene nei 90? della Pista, in Strada vi mettono a 90 ...
                                Originally posted by Cobra View Post
                                Quindi falla finita con le storielle HYPER = 360? OHLINS = PISTA ESTREMA PER PROFESSIONISTI....
                                Io non leggo la stessa cosa, senza difendere Molla che non ne ha bisogno, lo fa gi? da solo , Molla dice che una moto con hyper la usi senza toccarla di regolazioni a 360? (io aggiungo che al max in pista chiudi un pochino la compressione ma dipende da come guidi) mentre con una soluzione lineare se sei perfetto da una parte SE NON TOCCHI NULLA non sei a posto dall'altra... e per la mia modestissima esperienza gli da ragione ma mi mancano coscenze approfondite

Comment

X
                                Working...
                                X