Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla Vs Cobra (e ora non scappare ...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok chi organizza?????????

Io metto il camper con la griglia le salamelle i pepppperoni etc. .................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post

Io metto il camper con la griglia le salamelle i pepppperoni etc. .................
      Ci vuole qualcuno che conosca tutti e che sia in grado di organizzare una cosa simile Non credo sia molto semplice

P.S: i bancali di birra li porto io
      Last edited by fabio-v; 17-04-08, 17:24.

Comment

• Font Size
        Io mi offo come uomo Yamhazza....per Monza !!!

Ma monterò ohlins al posteriore appena mi riesce la rapina all'ufficio postale (sto aspettando il giorno che pagano le pensioni...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ricapitolando:

Abbiamo:

DUCATI (Toledo)
          SUZUKI (Feperis)
          KAWASAKI (fabio-v)
          HONDA???
          YAMAHA???
          MV???

vado a vedere
          Eccolo per yamaha

Comment

• Font Size
            Raga ... l'idea è buona, ma difficilmente praticabile ...

Poi parliamoci chiaro, che è Monza ??? Una serie di Rettilinei uniti da delle Curve ... dove basta Inkiodare le Sospensioni per andar bene ...
            Certo è un test al Limite, ma poi una pista guidata darebbe tutto un'altro riscontro ...

Invece ... si può fare in maniera Molto ma Molto più semplice ... basta trovare un Amico con la Stessa Moto ... e se NON ci riuscite qui sul Forum ... non ci riuscita da nessuna parte ... se non lo avete già ...
            Uno va di qua e l'altro va di là ... vi ritrovate in Strada, al Bar, in Pista e pure con la Zainetta ... praticamente dove kakkio vi pare e vi scambiate le Moto ...
            In Pista Tempi e Sensazioni ... e in Strada Sesazioni e quale è più performante da guidare ... qui si fa Gatto e Topo ... e pure a chi è più stanco dopo qualche curva ...

Potreste ottenere uno sconto particolare e chiedere 50€ (visto che fate le Cavie) a chi del Forum voglia Provare le Vostre Moto ...
            Così potete tornare sull'originale e farvi un'idea di ciò che stavate giudando ... ehm ehm ciò da cui vi facevate portare in giro
            Se poi trovate + di un Amico, potete fare la stessa cosa aggiungendo altre marche ...

Unica cosa utilizzare sempre le Stesse Gomme ... e magari Dunlop che NON Mettono in Crisi le Sospensioni, ma semplicemente fanno sentire di più i Difetti ... però alla fine basta che siano le stesse ...
            Se vi sbattete cmq potreste ottenere degli Sconti dalle Case di Pneumatici, che sarebbero ben felici che parlate di loro nei vostri Report ...
            Ah ! Anche le Modifiche dovranno essere simili, esempio NON si può paragonare una Molla ad un Mono Completo ... ossia:
            Forka 1 - Molle Hyper Vs Molle Ohlins
            Forka 2 - Modifica Hyper Mr.Molla Vs ciò che vi Pare
            Amm.Sterzo - Hyper RSC Vs Ohlins Normale o Rotativo
            Mono Std - Molla Hyper Vs Idraulica Cobra
            Mono After - Hyper Vs Ohlins
            Todos - RacingBox Hyper Vs Valigetta Andreani

e poi un'altra bella categoria :

Max XXX € (Stabilite un Costo) - Mr.Molla Vs Cobra

Io ci STO'
            andate nelle sezioni della Vs Marca e Proliferate
            Last edited by Mr.Molla; 17-04-08, 18:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post

Io vado all'Albert e raccatto qualche ombrellina sui quarant'anni pronta a darla via a tutti i partecipanti.

Però la proposta di Mr.Molla è in effetti più praticabile.
              Last edited by gabelbrucken; 17-04-08, 19:07.

Comment

• Font Size
                no molla...così non funzionerebbe mai...se davide volesse potrebbe tranquillamente mettere insieme dunlop special cirafici e molla stesso
                la pista potrebbe essere il mugello...meglio di così direi che non ce n'è

Comment

• Font Size
                  Special ha gi? provato uno Zx10R Hyperpro contro uno Zx10R Ohlins...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Special ha gi? provato uno Zx10R Hyperpro contro uno Zx10R Ohlins...
                    e qual'? l'esito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      e qual'? l'esito?
                      'ndovina un p??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        'ndovina un p??
                        Ohlins?

Comment

• Font Size
                          Ohlins?
                          penso proprio di no, altrimenti gabel e ultrone non l'avrebbero tirato fuori

Comment

• Font Size
                            e qual'è l'esito?
                            Era il numero di Agosto 2005?6? Ora non ricordo...
                            Bè...La moto di Mr.Molla, con (allora) meno di 8000 euri di tuning prendeva a calci nelle gonadi lo Zx10R di Febur con 33000 euro di elaborazione...
                            Tradotto...I tester non volevano più scendere dalla sua!!!
                            Bisogna imparare a leggere tra le righe tra <<...fascino "non per tutti" di una vera superbike>> e <<componentistica di prim'ordine>> quando poi il risultyato non sta in strada...
                            Anzi...per dirla tutta...NON STA IN PISTA, dato che il confronto si svolse in pista...

...e tra l'altro...liberi di crederci o meno...
                            Mr.Molla aveva uno stelo stortato dopo un incidente con un auto per strada e quindi la forca non era il max della scorrevolezza...Dato che con la capacit&#224; organizzativa che noi tutti amiamo e apprezziamo di lui...
                            Si dimentic&#242; di portarlo a raddrizzare...

Da allora la sua 10 ha guadagnato cerchi forgiati in alluminio(mentre quella di Febur sfoggiava dei Marchesini in Mg) e piastre RobbyMoto...e la sella leopardata.
                            Ma gi&#224; "quasi di serie" kick swedish asses!!!
                            Last edited by gabelbrucken; 17-04-08, 21:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              penso proprio di no, altrimenti gabel e ultrone non l'avrebbero tirato fuori
                              Fede, le tue capacit? empatiche migliorano di giorno in giorno

Comment

• Font Size
                                Wow che sfidona...ho la pelle d'oca.......ma pensa a lavorare invece che dire ste boiate ...con tutto quello che ho da fare, ci manca solo che perdo tempo (quindi denaro) per dimostrare la bonta' di un prodotto rispetto ad un'altro.....ma figurati ...pensi che ti stia snobbando...E' VERO ... purtroppo non ho tempo per giocare...

P.S. Gabel ogni tuo intervento mi mette tenerezza nei tuoi confronti...giuro sei troppo tenero... !!!
                                Last edited by Cobra; 18-04-08, 06:55.

Comment

X
                                Working...
                                X