Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno che che pu? cambiare l' attaco del terminale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? qualcuno che che pu? cambiare l' attaco del terminale???

    Sapete se in zona Milano c'? qualcuno che portandogli l'attacco finale di un terminale slip-on pu? crearmi un'attacco adeguato al collettore originale visto che la mia suzuki ha il collettore a 4 viti...

  • Font Size
    #2
    Ma disponi solo del tubo di raccordo o anche del pezzo intero che si colega al terminale ? Non ho ben capito che hai a disposizione ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho a disposizione questo





      mi servirebbe che il fondo, diventasse compatibile con la flangia finale del collettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a sentire un tornitore-fresatore della tua zona

        Comment


        • Font Size
          #5
          La vedo dura ma molto dura ... il raccordo finale del terminale ? esterno e non interno al fodero ... qualiasi tipo di intervendo di rimozione dello stesso sar? pi? ch visibile ...
          Il viceversa si f? ... anche quello che vuoi fare tu si f? ... il problema ? che si vede ...
          Fare fresare ina flangia e adattarla ti costa secondo me come comprarti uno scarico con flangia a 4 fori (suzuki o cbr 954) e fare il trapianto ...
          Sia che la flangia te la fai fare che la fai fare da un fresatore il "trapianto" si vede ...
          Insomma per me il gioco non vale la candela ...
          Oppure ..... ti compri dei bei collettori (non necessariamente shark) e verifichi che il diametro del collettore coincida con quello del foro in ingresso ... senza una esagerazione di ? te la cavi ... usati ovviamente ...

          Comment

          X
          Working...
          X