Ciao Ragazzi,
ho da pocco accorciato ulteriormente i rapporti della mia CBR600rr del 2005, ora rispetto all'originale monto una corona +1 ed un pignone -1. Premetto che prima montavo una corona +2 con pignone originale, monto anche una PCIII USB con Modulo anticipo. Mi sono accorto che rispetto a prima la moto va peggio e non capisco il perch?, soprattutto ai bassi regimi dove, dopo l'inserimento del modulo anticipo, andava molto bene, potrebbe essere necessario rivedere i gradi d'anticipo o l'iniezione a causa dei rapporti ulteriormene accorciati?
ho da pocco accorciato ulteriormente i rapporti della mia CBR600rr del 2005, ora rispetto all'originale monto una corona +1 ed un pignone -1. Premetto che prima montavo una corona +2 con pignone originale, monto anche una PCIII USB con Modulo anticipo. Mi sono accorto che rispetto a prima la moto va peggio e non capisco il perch?, soprattutto ai bassi regimi dove, dopo l'inserimento del modulo anticipo, andava molto bene, potrebbe essere necessario rivedere i gradi d'anticipo o l'iniezione a causa dei rapporti ulteriormene accorciati?
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