Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione minimo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione minimo....

    ...ragazzi, stamattina ho regolato la sincronizzazione e il minimo della mia moto. Il tutto a motore caldo ( temp compresa fra i 70° e gli 85&#176. Minimo secondo specifica 1250/1350.
    Questo pomeriggio sono andato a fare un giro di prova...la sincro è ok, ma il minimo dopo averla tirata un pochino sta sui 1500 giri. Poi l'ho spenta per farla riposare un po, l'ho riaccesa e il minimo era nuovamente a 1300 giri. Secondo voi è normale?
    Last edited by Tex79; 01-03-08, 16:22.

  • Font Size
    #2
    sembra che tu sia magro di minimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho aumentato il co 11 punti...cmq anche prima lo faceva
      Last edited by Tex79; 01-03-08, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti...se qualcuno lo sa, può spiegarmi il perchè ?
          Last edited by Tex79; 02-03-08, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando il motore stava a 1500 rpm il manubrio era dritto o sterzato tutto a sinistra ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxo View Post
              Quando il motore stava a 1500 rpm il manubrio era dritto o sterzato tutto a sinistra ?
              era dritto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Potrebbe essere un semplice cavo acceleratore che va in tensione ?

                Andando per logica io proverei a togliere la variazione di 11 punti precedentemente impostate tanto non servono che al minimo

                vv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ok gixxo...gli 11 punti di CO li ho dati perchè lo faceva anche prima...ogni volta che lo fa, provo a dare un colpo di acceleratore per vedere se torna a 1300 ma niente. Poi spengo, riaccendo ed è a 1300....cammino, mi fermo ed è a 1500. Che razzo è ?
                  Last edited by Tex79; 02-03-08, 21:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avevo anche io la R6 2003 ed ora anche un amico ce l'ha e non abbiamo mai riscontrato tale situazione se non per via dei cavi acceleratore. Non saprei che aggiungere :-) Qui io mi fermo

                    vv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...proverò a controllare...ad ogni modo grazie...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X