Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione sospensioni wp gsxr 1000 k1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione sospensioni wp gsxr 1000 k1

    Purtroppo non trovo pi? il foglio sul quale avevo annotato tutte le regolazioni per le mie sospensioni che dopo averle fatte rigenerare le devo risettare.

    Non ? che qualcuno mi pu? dare una dritta? Forcelle originali con modifica completa wp e mono wp alte basse velocit?(penultimo modello quello vecchio stile).Gi? ci vado poco in pista se poi devo mangiarmi i turni a regolare sospensioni mi sparo. HELP!!!

    Ringrazio in anticipo chi mi aiuter? nell'impresa(mi vanno bene anche le regolazioni per k3/k4)

  • Font Size
    #2
    Se aspetti che torno a casa visto che sono fuori per lavoro, nel box dovrei avere i miei vecchi settings...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie a buon rendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        UPPPETEeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Help slurp up

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccomi..purtroppo non ho trovato il foglio, comunque, per un assetto neutro e credo una buona parte di partenza per una guida pulita e fluida ti passo le basi del mio assetto che ricordo a memoria...
            +5 mm di interasse, sag post a ZERO con te sopra, forcella sfilata di 2-3mm, precarico forcella al minimo delle tabelle per pista che trovi anche sul forum, compressione sia ant che post grosso modo a metà della regolazione, estensione si e no ad 1/4, molto libere specie al post e minimo, in pista, sui 2300-2500rpm

            Comment

            X
            Working...
            X