Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
circa 1.6 per il posteriore e 1.9 per l'anteriore...circa...
per essere sicuro dopo il primo turno ti fermie controlli subito la pressione e in caso la sistemi
Non ? stato specificato ma credo si parli di uso pista vero?
Per quanto concerne la pressione di queste gomme, come consigliato dal produttore e da tutti i gommisti "on track", che fanno servizio in pista, le Racetec e le Supercorsa si mettono a 1.9/2.0 dietro e 2.1 davanti (a freddo!).
Le pressioni che ho letto sopra mi sembrano troppo basse, probabilmente adatte alle Dunlop
i miei compagni di merende sono 2 stagioni che usano queste pressioni e mai avuto problemi, ovviamente sotto consiglio dato da chi ne sa di pi?...poi bh? come diceva Guido Angeli: provare per credere...(mii avr? avuto si e no 7/8 anni quando la facevano, forse anche meno )
i miei compagni di merende sono 2 stagioni che usano queste pressioni e mai avuto problemi, ovviamente sotto consiglio dato da chi ne sa di più...poi bhè come diceva Guido Angeli: provare per credere...(mii avrò avuto si e no 7/8 anni quando la facevano, forse anche meno )
A dirtela tutta io pesando un pò (circa 90 kg vestito da moto), ho percipito di trovarmi un pelo meglio con 2.0 e non 1.9 al posteriore...
Cmq a questo punto, dicci di più su chi mette queste pressioni: è gente che gira forte???
Visto che sono un "rompiballe" ho chiestto della pressione anche ad un mio amico che fa il meccanico per una squadra corse e mi ha confermato quanto ho sicritto... mi aveva parlato anche di pressione a caldo, dopo 60 min di termocoperte di 2.3/2.4...
Da precisare che si parla SEMPRE di racetec e supercorsa. Le Dulop richiedo pressioni più basse!
A dirtela tutta io pesando un p? (circa 90 kg vestito da moto), ho percipito di trovarmi un pelo meglio con 2.0 e non 1.9 al posteriore...
Cmq a questo punto, dicci di pi? su chi mette queste pressioni: ? gente che gira forte???
Visto che sono un "rompiballe" ho chiestto della pressione anche ad un mio amico che fa il meccanico per una squadra corse e mi ha confermato quanto ho sicritto... mi aveva parlato anche di pressione a caldo, dopo 60 min di termocoperte di 2.3/2.4...
Da precisare che si parla SEMPRE di racetec e supercorsa. Le Dulop richiedo pressioni pi? basse!
esatto Racetec o Supercorsa...anche a me ? stato riferito da un meccanico molto conosciuto e mi diceva che nel mondiale Stock usano queste pressioni...anche Corti settimana scorsa era al Mugello e girava con queste pressioni in 1.55 di passo con gomme comprate dal gommista...
loro giocano dal 1.8 al 1.9 al posteriore e dal 2.1 al 2.2 all'anteriore a caldo, come ti dicevo prima anche i ragazzi che vengono a girare con me usano lo stesso e si trovano bene...poi ripeto ? sempre meglio provare, magari ti trovi bene...se poi invece non ti trovi fai sempre a tempo a rimmettere la pressione come prima...
esperienze dirette purtroppo non ne ho
Comment