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Pressione Racetek k2-k2

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    #1

    Pressione Racetek k2-k2

    Che pressione su queste gomme?
    Moto Yamaha R1 2006, temperatura esterna (in questi giorni) da 16 a 18 ?C....

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    #2
    Originally posted by facssss View Post
    Che pressione su queste gomme?
    Moto Yamaha R1 2006, temperatura esterna (in questi giorni) da 16 a 18 °C....
    2.1 anteriore e 1.8 posteriroe a caldo
    Last edited by Enry9; 29-02-08, 13:10.

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      #3
      Originally posted by Enry9 View Post
      2.1 anteriore e 1.8 posteriroe a caldo
      e a freddo?

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        #4
        Originally posted by facssss View Post
        e a freddo?
        circa 1.6 per il posteriore e 1.9 per l'anteriore...circa...
        per essere sicuro dopo il primo turno ti fermie controlli subito la pressione e in caso la sistemi

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          #5
          Non ? stato specificato ma credo si parli di uso pista vero?
          Per quanto concerne la pressione di queste gomme, come consigliato dal produttore e da tutti i gommisti "on track", che fanno servizio in pista, le Racetec e le Supercorsa si mettono a 1.9/2.0 dietro e 2.1 davanti (a freddo!).

          Le pressioni che ho letto sopra mi sembrano troppo basse, probabilmente adatte alle Dunlop

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            #6
            io ho sempre fatto come dice xsandrox... 1.9 dietro e 2.1 davanti (a freddo!).

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              #7
              anche a me e sempre stato detto 1,9dietro e 2,1 davanti a freddo!!!!

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                #8
                i miei compagni di merende sono 2 stagioni che usano queste pressioni e mai avuto problemi, ovviamente sotto consiglio dato da chi ne sa di pi?...poi bh? come diceva Guido Angeli: provare per credere...(mii avr? avuto si e no 7/8 anni quando la facevano, forse anche meno )

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                  #9
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  i miei compagni di merende sono 2 stagioni che usano queste pressioni e mai avuto problemi, ovviamente sotto consiglio dato da chi ne sa di più...poi bhè come diceva Guido Angeli: provare per credere...(mii avrò avuto si e no 7/8 anni quando la facevano, forse anche meno )
                  A dirtela tutta io pesando un pò (circa 90 kg vestito da moto), ho percipito di trovarmi un pelo meglio con 2.0 e non 1.9 al posteriore...
                  Cmq a questo punto, dicci di più su chi mette queste pressioni: è gente che gira forte???
                  Visto che sono un "rompiballe" ho chiestto della pressione anche ad un mio amico che fa il meccanico per una squadra corse e mi ha confermato quanto ho sicritto... mi aveva parlato anche di pressione a caldo, dopo 60 min di termocoperte di 2.3/2.4...

                  Da precisare che si parla SEMPRE di racetec e supercorsa. Le Dulop richiedo pressioni più basse!
                  Last edited by xsandrox; 29-02-08, 14:17.

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                    #10
                    Io col TL1000 in pista e k1 k2 mi son sempre trovato bene con 2.0 davanti e 1.8 dietro misurate a freddo.

                    Se sgonfiavo troppo l'ant. in piega sentivo ondeggiare troppo l'avantreno e mi toglieva fiducia.

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                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      A dirtela tutta io pesando un p? (circa 90 kg vestito da moto), ho percipito di trovarmi un pelo meglio con 2.0 e non 1.9 al posteriore...
                      Cmq a questo punto, dicci di pi? su chi mette queste pressioni: ? gente che gira forte???
                      Visto che sono un "rompiballe" ho chiestto della pressione anche ad un mio amico che fa il meccanico per una squadra corse e mi ha confermato quanto ho sicritto... mi aveva parlato anche di pressione a caldo, dopo 60 min di termocoperte di 2.3/2.4...

                      Da precisare che si parla SEMPRE di racetec e supercorsa. Le Dulop richiedo pressioni pi? basse!
                      esatto Racetec o Supercorsa...anche a me ? stato riferito da un meccanico molto conosciuto e mi diceva che nel mondiale Stock usano queste pressioni...anche Corti settimana scorsa era al Mugello e girava con queste pressioni in 1.55 di passo con gomme comprate dal gommista...
                      loro giocano dal 1.8 al 1.9 al posteriore e dal 2.1 al 2.2 all'anteriore a caldo, come ti dicevo prima anche i ragazzi che vengono a girare con me usano lo stesso e si trovano bene...poi ripeto ? sempre meglio provare, magari ti trovi bene...se poi invece non ti trovi fai sempre a tempo a rimmettere la pressione come prima...
                      esperienze dirette purtroppo non ne ho

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                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Io col TL1000 in pista e k1 k2 mi son sempre trovato bene con 2.0 davanti e 1.8 dietro misurate a freddo.

                        Se sgonfiavo troppo l'ant. in piega sentivo ondeggiare troppo l'avantreno e mi toglieva fiducia.
                        ma K1 all'anteriore?

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                          #13
                          Si k1 davanti.

                          Cmq dietro ho girato anche tenendola a 1.9 o 2.0

                          Dipende dalla pista.

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                            #14
                            Originally posted by motorman View Post
                            Si k1 davanti.

                            Cmq dietro ho girato anche tenendola a 1.9 o 2.0

                            Dipende dalla pista.
                            consigliano di montare sempre una K2 all'anteriore, ha una carcassa pi? rigida...dicono che sia pi? precisa...dicono...

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                              #15
                              uso strada ....

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