Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale Nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    come feeling in frenata?? potenza frenante??? da uno o due diti???
    Personalmente, la trovo molto comunicativa! Poi dipende molto anche dalle pastiglie il feeling...
    Io per abitudine mia freno sempre e solo con 2 dita, e la potenza frenante ? sempre stata ben pi? che sufficiente!!!

Comment

• Font Size
      anche io ce lo' ti posso dire che e' ottima si riesce a frenare con due dita ho messo anche delle pastiglie in carbonio e ti posso dire che in frenata in pista e davvero esagerata...

Comment

• Font Size
        l'ho montata l'altro giorno ad un ragazzo....è un buonissimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo che gli altri si sognano....così a sensazione direi che è giusto un pelo meno secca di brembo e discacciati ma frena benissimo uguale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          l'ho montata l'altro giorno ad un ragazzo....? un buonissimo prodotto, con un rapporto qualit? prezzo che gli altri si sognano....cos? a sensazione direi che ? giusto un pelo meno secca di brembo e discacciati ma frena benissimo uguale...
          ...ma fai il mecca come lavoro?

Comment

• Font Size
            anche io freno con un dito o due!

ti diro' che sullo stesso impianto avevo montato anche la brembo da 16 (quella originale, radiale di apriliayamaducati) ma rispetto alla nissin andava decisamente peggio!

e con una verniciatura molto piu' delicata!!

Comment

X
            Working...
            X