Molla dato che in pista non ci vai, e che se ci vai giri con tempi da Bradipo , non puoi sapere che la moto non PUO' essere inanimata, la moto deve avere dei movimenti...Io sfido chiunque giri in pista dire che la moto in frenata non gli sbandiera....ma le gare le guardi ?? e anche senza le gare, se vai a monza nelle prove libere, chi gira sotto i 2.10 (che non e' poi sto tempone inarrivabile) immacabilmente alle roggie la moto tende a scodare...al serraglio innesca una vibrazione dello sterzo etc....la scalata purtroppo non puo' essere una cosa ad interpretazione, NON si puo' scalare e frenare insieme allo stsso istante se non si ha una certa dimestichezza col mezzo (frizione, antisatellamento etc...) e in staccata la maggior parte dei problemi derivano proprio da come si frena (e qui sto parlando quasi esclusivamente di amatori).... io vorrei capire che magia usi per dire "apri qua" "chiudi la'" se non conosci la moto, lo stato delle sospensioni, chi Guida (cosa fondamentale) etc....Sei un fenomeno.....
Adesso che arriva la stagione, vediamoci a Monza, ci beviamo una bella birra e ci facciamo un giretto insieme, giusto per divertirci un po', poi tu provi la mia e io provo la tua (cosi'0 mi rendo conto delle meraviglie di MR.Molla) e poi ci beviamo un'altra bella birra fresca !!!!
Molla se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Buon lavoro caro !!!!
Adesso che arriva la stagione, vediamoci a Monza, ci beviamo una bella birra e ci facciamo un giretto insieme, giusto per divertirci un po', poi tu provi la mia e io provo la tua (cosi'0 mi rendo conto delle meraviglie di MR.Molla) e poi ci beviamo un'altra bella birra fresca !!!!
Molla se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Buon lavoro caro !!!!
Comment