Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio per powercommander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensore cambio per powercommander

    sono in possesso di un sensore sull'asta cambio della SPelettronics e vorrei utilizzarlo per la powercommander, fino all'anno scorso ho visto che c'era la possibilità di acquistarlo già con il connettore corretto direttamente dalla SPelettronics ora non più. Per il connettore non è un problema perchè mi posso aggiustare ma se non ricordo male c'era anche da installare un software sul pc per la configurazione dei tempi del cambio.
    Qualcuno ne sa qualcosa? mi potete aiutare a capire se si puo ancora fare o mi devo comprare un nuovo sensore?
    Grazie ;-)
    Last edited by shoei; 26-02-08, 15:43.

  • Font Size
    #2
    La SP electronic non lo fornisce il software ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La SP electronic non lo fornisce il software ?
      Che io sappia il software non lo fornisce nessuno, tranne la Dynojet ovviamente....comunque se chiedi in giro puoi trovarlo;

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Freeflyxx View Post
        Che io sappia il software non lo fornisce nessuno, tranne la Dynojet ovviamente....comunque se chiedi in giro puoi trovarlo;

        allora chi mi puo aiutare a trovare il software? su fatevi avanti...!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi usare il soft della Dynojet, ovviamente deve essere con il connettore della powercommander.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            devi usare il soft della Dynojet, ovviamente deve essere con il connettore della powercommander.
            il connettore ? pc, se connetto il sensore alla centralina vedo il menu aggiuntivo del cambio? o devo fare altro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il software ? gi? nella PC, ma ci vuole il cd in dotazione col cambio per abilitarlo; fatto questo i settaggi si fanno con il normale software della PC;

              In teoria ci sarebbero i diritti di copyright ...in teoria

              Comment

              X
              Working...
              X