Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help my crono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help my crono

    sta mattina mi ? arrivato il crono che ho trovato usato.
    Ho qualche dubbio sul funzionamento anche perch? ci sono dei pezzi che non capisco cosa siano. Qualcuno mi pu? cortesemente aiutare...


  • Font Size
    #2
    quella configurazione non l'ho mai vista, ma così a spanne, il cavo giallo è un sensore di temperatura, poi forse c'è anche il sensore della velocita....( sulla staffa )...

    non fai prima a scaricarti il manuale dal sito della my-cron ???
    Last edited by ace; 26-02-08, 13:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn ne capisco molto ma dal sito non riesco a trovare le istruzioni di questo si vede che ormai è superato

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto così non mi sembra nemmeno roba da moto... prova a guardare nella parte per i kart...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'è niente neanche lì. Ho provato a mandare una mail alla aim cmq direi che le tue supposizioni sono giuste, vorrei solo capire come settarlo visto che è in inglese..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello che hai li ? un My-chron 2, decisamente datato ma...evergrreen

            ? utilizzato ancora adesso spesso da chi fa kart, perch? puo' segnare se non erro velocit? RPM e temperatura, tutto ci? che serve ai kartisti..con se non erro la possibilit? di impostare degli allarmi per i led..

            evidentemente hai in bianco la torretta, quella gialla ? una termocoppia di tipo K, mentre montata sulla squdretta dovresti avere il sensore induttivo per la lettura della velocit?. Questi ultimi due sensori li trovi ancora sul sito AIM alla voce sensori, mentre torretta e crono sono ormai decisamente cambiati

            qua comunque trovi il manuale

            Comment


            • Font Size
              #7
              ops... qui



              o anche questo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande archimede adesso devo darci dentro con l'inglese..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda che se cerchi in internet li trovi anche in italiano... basta che cerchi my-chron 2....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è tutto il pomeriggio che cerco ma non ho trovato niente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X