Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cbr non vuol saperne di partire.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pranzo veloce e poiu corro in garage.
    Smonto tutte le candele con estrema attenzione e cautela. Fatto cio faccio girare uin po il motore con il motorino d'aviamento per far "spurgare" i cilindri. Rimonto le candele come indicato su libretto di "uso e manutenzione".
    Qualche milione di scongiuri e una preghierina al *** delle moto...premo lo start eeeee....braaam bruuuum braaaaam!!!!! Parti immediatamente!!!! Che felicita.

    In definitiva erano le candele andate La moto ora e ok ma mi ritrovo con 110e in meno. Carucce come candele......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Minchia io avevo preso quelle al platino e le avevo pagate sui 60 euro della NGK

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by buks83 View Post
        Pranzo veloce e poiu corro in garage.
        Smonto tutte le candele con estrema attenzione e cautela. Fatto cio faccio girare uin po il motore con il motorino d'aviamento per far "spurgare" i cilindri. Rimonto le candele come indicato su libretto di "uso e manutenzione".
        Qualche milione di scongiuri e una preghierina al *** delle moto...premo lo start eeeee....braaam bruuuum braaaaam!!!!! Parti immediatamente!!!! Che felicita.

        In definitiva erano le candele andate La moto ora e ok ma mi ritrovo con 110e in meno. Carucce come candele......
        mamma mia e il tempo per toglirle???

        come hai fatto ??

        quantit? di bestemmie ???
        se non ricordo male solo per mettere il modulo (inserire le bobine)
        ci ho messo un paio di ore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tutto il lavoro svolto in circa 90min. Compreso il montaggio della pc3 e della batteria. Pero la moto era gia scarenata...

          Comment


          • Font Size
            #35
            sono contento che tutto si sia risolto...ocio in futuro....batteria sempre ok. ciao.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by manu27 View Post
              sono contento che tutto si sia risolto...ocio in futuro....batteria sempre ok. ciao.
              Il problema non e stato la batteria ma piu l'inattivita per crica sei mesi. Almeno credo... Poco importa,l'importante e che ora la moto funzioni. Poco fa ho finito di rimontare anche le carene con la nuova grafica....

              Comment


              • Font Size
                #37
                grande, magari prima o poi ci vediamo in pista, ciao a presto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by manu27 View Post
                  grande, magari prima o poi ci vediamo in pista, ciao a presto.
                  La vedo dura.... Guarda un po da dove scrivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mai dire mai!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X