Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paratelai in carbonio!come attaccarli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok per il telaio che si può tenere in mille modi, ma io ho preso anche i copricarter in carbonio, come li attacco? Con il silicone non mi rimangono residui sul carter una volta levati? Il velcro non tiene perchè si scioglie la colla...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ok per il telaio che si pu? tenere in mille modi, ma io ho preso anche i copricarter in carbonio, come li attacco? Con il silicone non mi rimangono residui sul carter una volta levati? Il velcro non tiene perch? si scioglie la colla...
      Silicone per alte temperature.
      Nel mio caso era rosso come la pasta per le guarnizioni.

      Ti posso dire, che per mia distrazione (non mi ero accorto che non era stato fresato uno scasso in corrispondenza di una vite),
      ho dovuto rimuoverne uno;
      ? venuto via facilmente....basta tirare con calma ed attenzione.
      ho rimosso tutto il silicone con dello spray apposito e sfregando con della carta....
      una volta pulito ho passato un panno imbevuto di alcol e una volta asciugato ho rimesso il silicone e successivamente il copricarter.

      Lavoro perfetto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perfetto allora posso attacarli tranquillamente con il silicone per le alte temperature che ho comprato! Grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          iceman,prima di tutto i paratelaio li abbiamo presi noi,e poi hai finito di rompere i coglioni con quel cancello?il biadesivo devi metterlo nelle manopole perch? quando ti passo ti porto via.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahiaia sei in mezzo ad una morsa qui mi sa che ti si staccano a forza di essere sverniciato mettici 2 rivetti vai su sicuri

            Comment


            • Font Size
              #21
              ahahaahah...da fermi sono tutti piloti........!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X