Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per le prime volte metterei le diablo corsa, che hanno un buon grip e non sono appuntite, dando quella sensazione di appoggio che al principiante non fa male... (io mi ci trovavo bene).Poi le usi tranquillo anche in strada..Le gomme in mescola le sfrutter? 1 su 10 (e non sono certo io quell'uno..)...ma questo ? un discorso trito e ritrito..Vero anche che proprio perch? non si ? piloti veri, avere del materiale racing aiuta psicologicamernte..ma svuota il portafoglio..
Ciao!
Ma le Racetech, a parte le k3,k0-k1-k2 non sono in mescola?
Infatti,la 3 sarebbe la stradale,come le sc.E' che vengono considerate,erroneamente,in mescola solo le 0-1-2...sarebbe cosa buona e giusta utilizzare sto tipo di pneumatici con le termocoperte onde evitare gli shock termici..che accorciano considerevolmente la vita e sopratutto la resa della copertura.
Comment