Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco le pastiglie

grazie a knee che mi ha svelato come sfilarle... io pensavo di smontare tutta la pinza hehehe

l'avessi saputo prima le avrei controllate pi? spesso... ma a vista non si notava proprio che la pastiglia interna fosse a zero!

eccole tutte e quattro.. a sinistra ci sono le pastiglie della pinza destra e viceversa

eccole le due pastiglie della pinza destra... da notare l'usura anomala della pastiglia interna... il trrr era sicuramente provocato dal supporto delle pastiglie contro il disco... brrr... povero disco (cmq non sembra danneggiato per fortuna)

• Font Size
    cacchio che bestia che sei...poveri dischi!

ma quella ? la pomata per le emorroidi?

Comment

• Font Size
      haha no ? una pomata di AULIN...
      cmq non ha senso... le altre pastiglie sono ancora utilizzabili... io sfortunatamente nn sapevo come sfilarle in 2 secondi (come poi mi ha spiegato knee) e da montate non si notano bene le pastiglie interne...

Comment

• Font Size
        Marted? al Kiosko mi devi una birra per la consulenza tecnica...... scherzo eh.... per? t? n? bestia!!! come fai ad arrivare a sto punto!!!!! dai metti su le nuove che non dovresti aver sminchiato i dischi......

Comment

• Font Size
          tu sei un terrorista.. andare in giro con ste pastiglie.
          Anche secondo me nn dovresti aver rovinato i dischi.. anche perch? ? capitato anche a me e nn li avevo rovinati

Comment

• Font Size
            nn penso di averli rovinati anche perch? appena mi sono accorto che faceva sto rumorino alle basse velocit? ho smesso di frenare forte.

cmq secondo me ? saltato via tutto di colpo... se no non ha senso che si sia consumata cos? tanto rispetto alle altre pastiglie...
            dite che lavorano male i pistoncini?

Comment

• Font Size
              andreaaaaaaaaaaaaaa,le controlliamo piu spesso
              ste coseeeeeeeee???

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                andreaaaaaaaaaaaaaa,le controlliamo piu spesso
                ste coseeeeeeeee???
                a saperlo prima come fare!!!!
                le controllavo spesso ad occhio lasciandole montate... ma quella li mi deve essere sfuggita.

(ps. ma stai spammando??)

Comment

X
                Working...
                X