Se parli del 300 V ottimo prezzo complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio tipo olio
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postcio??
spiegazione per uno che non conosce le differenze
un Olio deve rispondere a certi requisiti per rientrare in determinate classi, pi? ? alta la lettere che segue al S pi? selettivi sono i criteri di analisi quindi in teoria l'olio dovrebbe essere migliore.
FIno a qualche settimana fa io il 10w40 lo trovavo solo SL di SM c'era solo il 10w50 evidentemente dovevano ancora distribuirlo...
Comment
-
-
mi sa che quello che abbiamo detto ? una cazzata perch? ho provato a fare una ricerca sul web e anche se non conosco l'inglese
nelle speciviche del 300V 4T FACTORY LINE 15W50
sono API SL & JASO MA (che non s? che roba sia)
il link ?
Comment
-
4 litri olio castrol piu' filtro olio comprese spese di spedizione 66 euro!!CASTROL POWER 1 RACING SUPER SINT omnia racing su ebay.davvero un'ottimo olio
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Tex79 View PostVorrei dire una cosa...ieri ho provato meglio la moto...secondo me il 300v ? migliore del bardahl. E' una sensazione...credo che il motul sia pi? fluido e non si sente solo sul cambio. Questa ? l'impressione che ho.
Comment
-
cerca il rivenditore omnia racing su ebay oppure omniaracing.it ha davvero dell'ottima roba la mia aprilia ? cambiata il cambio ? da paura motore molto piu' regolare.
Comment
X
Comment