Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio tipo olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto HC6...

In teoria dovrebbe essere un po' più vincolante nei movimenti, ovvero fae più resistenza. Che poi cmq è una cosa talmente impercettibile che i cavalli persi sono nell'ordine di 0,qualcosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny View Post
      io l'ho preso qua : http://cgi.ebay.it/BARDAHL-OLIO-MOTO...QQcmdZViewItem
      anche altri lo hanno preso qui e sono tutti rimasti contenti, ottimo venditore
      ciao banny...una domanda...al link che hai messo vedo che vendono il 10w40....io non riesco + a trovare su e-bay il 10w50, che gi? ho sotto le moto con somma soddisfazione....qualcuno sa indicarmi dove reperirlo in questa gradazione ad un prezzo competitivo?

Comment

• Font Size
        Io il 10 w 50 l'ho preso 10 ? al litro in un negozio a Catania.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ciao banny...una domanda...al link che hai messo vedo che vendono il 10w40....io non riesco + a trovare su e-bay il 10w50, che gi? ho sotto le moto con somma soddisfazione....qualcuno sa indicarmi dove reperirlo in questa gradazione ad un prezzo competitivo?
          cavolo e' vero, non me ne sono accorto che era il 10w40
          cmq magari contattandoli telefonicamente te lo provvedono, una volta mi hanno procurato un kit pulizia filtro aria che sul loro sito non avevano.
          sono molto disponibili, quindi.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by banny View Post
            cavolo e' vero, non me ne sono accorto che era il 10w40
            cmq magari contattandoli telefonicamente te lo provvedono, una volta mi hanno procurato un kit pulizia filtro aria che sul loro sito non avevano.
            sono molto disponibili, quindi.......
            ho chiesto...hanno anche il 10w50..per altro ad ottimo prezzo in caso di grosse quantit?...e a me ne servono 12 litri...

Comment

• Font Size
              Ma lo sapete che il Bardahl lo trovato a Varese il 10-50 in negozio,lo mettono uno a 16 euro e l'altro a 23,60 roba da matti,vavolo ma no cé una regola da parte della casa?????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tony race View Post
                Ma lo sapete che il Bardahl lo trovato a Varese il 10-50 in negozio,lo mettono uno a 16 euro e l'altro a 23,60 roba da matti,vavolo ma no c? una regola da parte della casa?????????????
                non penso, dato che qui in italia e' tutto un MAGNA - MAGNA !!!

Comment

• Font Size
                  Domandina....

Ho trovato uno stock di Bardahl XTC C60 a buon prezzo, ? un 10w-40, pu? andare bene sul MOnster 900 e anche sull'Aprilia solo psita o meglio cercare un 50?

Comment

• Font Size
                    Se prendi un w 50 stai più tranquillo quando scanni la moto e alle alte temperature.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      io per la nuova stagione ho messo il 300V 15w50 nel mio CBR 1000 RR06
                      Costo 57 euro per 4 kg
                      Concordo pienamente,io lo utilizzo soprattutto in pista ? mi trovo ottimamente,un minimo di consumo ? comprensibile,circa50/100 gr ogni 200 km in pista.In strada il consumo ? nullo.Poi dipende dalla moto i ragazzi con i quali vado in pista usano il bardhal e si trovano molto bene.

Comment

• Font Size
                        appena ordinati 9 litri di bardahl XTC C60 10w50 da macchiamoto su e-bay...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi vorrei precisare che la differenza, in questo caso specifico, tra il w40 ed il w50 non sta solo nelle temperature massime sopportabili ma, soprattutto, nel fatto che il w50 soddisfa le specifiche SM a differenza del w50 che soddisfa le SL come la maggiorparte degli altri oli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HC6 View Post
                            Ragazzi vorrei precisare che la differenza, in questo caso specifico, tra il w40 ed il w50 non sta solo nelle temperature massime sopportabili ma, soprattutto, nel fatto che il w50 soddisfa le specifiche SM a differenza del w50 che soddisfa le SL come la maggiorparte degli altri oli
                            cio??
                            spiegazione per uno che non conosce le differenze

Comment

• Font Size
                              Tutti gli oli Bardahl della serie XTC C60 sonoSM; ho controllato sul sito.

Comment

• Font Size
                                Io ho appena preso per la mia bimba da pista (636 2004) 4 litri di Motul 10w40 a 48 euro + spedizione (non ricordo quanto ma una cifra onesta)

E' il miglior prezzo che ho trovato in giro, hanno anche il 50 se interessa a qualcuno

Comment

X
                                Working...
                                X