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Cambio tipo olio

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    #1

    Cambio tipo olio

    Ragazzi, vorrei cambiare l'olio...finora ho usato il motul 300v, ora vorrei provare il bardahl xtc c60...
    Se i residui del motul si mischiano al bardahl succede qualcosa?

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    #2
    Originally posted by Tex79 View Post
    Ragazzi, vorrei cambiare l'olio...finora ho usato il motul 300v, ora vorrei provare il bardahl xtc c60...
    Se i residui del motul si mischiano al bardahl succede qualcosa?
    nasce un'ultrone

    a parte gli scherzi non succede nulla, cambia olio e filtro e fai scolare bene prima di chiudere

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      #3
      Originally posted by jack View Post
      nasce un'ultrone

      a parte gli scherzi non succede nulla, cambia olio e filtro e fai scolare bene prima di chiudere
      concordo, ti faccio notare che il libretto suzu dice di scolare l'olio dopo aver fatto girare il motore qualche minuto cos? ? pi? fluido e lo togli meglio, cred valga x tutte le moto

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        #4
        Io ho sempre girato la moto sottosopra come si faceva per cambiare le gomme alla graziella.....dite che sbagliavo ????

        Cmq l'XTC60 ? un ottimo prodotto !!!

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          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io ho sempre girato la moto sottosopra come si faceva per cambiare le gomme alla graziella.....dite che sbagliavo ????

          Cmq l'XTC60 ? un ottimo prodotto !!!
          Qualcuno pu? fare un paragone fra il 300v e l'xtc c60 ?

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            #6
            Originally posted by Tex79 View Post
            Qualcuno pu? fare un paragone fra il 300v e l'xtc c60 ?
            con il bardal non ti s? dire, sull'r6 il 300v a volte mi dava problemi di slittamento frizione e se ne beveva parecchio...cose che non mi succedevano col castrol superbike....comunque vai tranquillo son due ottimi olii

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              #7
              Sto pensando di cambiare il motul con l'xtc perchè ho letto in giro per i forum che essendo a base di estere, degrada prima di un olio convenzionale. Poi è un olio racing, nella confezione non sono riportate nemmeno le specifiche. Io mi sono trovato bene finora...ho usato il 10W40 e la moto andava meglio, inoltre non me ne consuma.
              Però non vorrei rischiare....
              Last edited by Tex79; 20-02-08, 10:57.

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                #8
                Originally posted by Tex79 View Post
                Sto pensando di cambiare il motul con l'xtc perch? ho letto in giro per i forum che essendo a base di estere, degrada prima di un olio convenzionale.
                boh guarda vai troppo sul tecnico per me....io lo provo e vedo come si adatta alla mia moto, valuto il costo e decido se ? quello giusto

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                  #9


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                    #10
                    poi il bardhal ha il non lieve pregio di costare la metà del motul... cosa non da poco.... credo sia meglio avere un ottimo olio che puoi cambaire spesso... che non averne uno ancora un pelo migliore (se poi davvero lo &#232 che però dato il costo devi tenere per il doppio del tempo...

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                      #11
                      Posso andare OT?!?!

                      Castrol Power 1 Racing e non sbagli di sicuro...

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                        #12
                        naaaa.. metti BARDAHL e basta!!

                        costa poco e rende tanto!

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                          #13
                          ...siete tutti di parte...

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                            #14
                            io per la nuova stagione ho messo il 300V 15w50 nel mio CBR 1000 RR06
                            Costo 57 euro per 4 kg

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by libero View Post
                              io per la nuova stagione ho messo il 300V 15w50 nel mio CBR 1000 RR06
                              Costo 57 euro per 4 kg
                              ottimo prezzo!! l'hai preso in un negozio normale o su internet?

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