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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, vorrei cambiare l'olio...finora ho usato il motul 300v, ora vorrei provare il bardahl xtc c60...
Se i residui del motul si mischiano al bardahl succede qualcosa?
Ragazzi, vorrei cambiare l'olio...finora ho usato il motul 300v, ora vorrei provare il bardahl xtc c60...
Se i residui del motul si mischiano al bardahl succede qualcosa?
nasce un'ultrone
a parte gli scherzi non succede nulla, cambia olio e filtro e fai scolare bene prima di chiudere
a parte gli scherzi non succede nulla, cambia olio e filtro e fai scolare bene prima di chiudere
concordo, ti faccio notare che il libretto suzu dice di scolare l'olio dopo aver fatto girare il motore qualche minuto cos? ? pi? fluido e lo togli meglio, cred valga x tutte le moto
Qualcuno pu? fare un paragone fra il 300v e l'xtc c60 ?
con il bardal non ti s? dire, sull'r6 il 300v a volte mi dava problemi di slittamento frizione e se ne beveva parecchio...cose che non mi succedevano col castrol superbike....comunque vai tranquillo son due ottimi olii
Sto pensando di cambiare il motul con l'xtc perchè ho letto in giro per i forum che essendo a base di estere, degrada prima di un olio convenzionale. Poi è un olio racing, nella confezione non sono riportate nemmeno le specifiche. Io mi sono trovato bene finora...ho usato il 10W40 e la moto andava meglio, inoltre non me ne consuma.
Però non vorrei rischiare....
poi il bardhal ha il non lieve pregio di costare la metà del motul... cosa non da poco.... credo sia meglio avere un ottimo olio che puoi cambaire spesso... che non averne uno ancora un pelo migliore (se poi davvero lo è che però dato il costo devi tenere per il doppio del tempo...
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