Ragazzai scusate ma il mio gommista mi ha detto che c'? stato un aumento di prezzi spropositato sulle gomme moto (o una diminuzione dello sconto dal prezzo di listino)... Ne sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento prezzi pneumatici?
Collapse
X
-
No no....non mi risulta.
Io ho pagato oggi le mie Dunlop e ho confrontato pure la fattura di acquisto del mio gommarolo.
Ci guadagnano solo 20 ? a treno
Almeno nel settore gomme da pista
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo no....non mi risulta.
Io ho pagato oggi le mie Dunlop e ho confrontato pure la fattura di acquisto del mio gommarolo.
Ci guadagnano solo 20 ? a treno
Almeno nel settore gomme da pista
Comment
-
Onestamente, per quello che riguarda la pista, tendono a restare sullo stesso livello.
Poi dipende molto dove ti appoggi te.
Non tutti i gommisti sono competitivi
Comment
-
Il mio gommista mi disse, da cui poi nacque l'idea di questo post, che l'aumento non era poi cos? elevato ma si erano ridotti molto gli sconti dal prezzo di listino. La combinazione dei due fatti ha portato a prezzi da follia...
Comment
-
Confermo che soprattutto Pirelli su quasi tutta la gamma ha aumentato i prezzi in media dell'8% e diminuito pure gli sconti grossisti/fornitori....questo soprattutto per le gomme stradali....per le mescole li siamo su un'altro pianeta,dove girono prezzi di ogni genere. Se comuqnue su certe gomme non si notano differenza di prezzi in aumento è merito o dei singoli gommisti o dei distributori !
Comment
X
Comment