ho montato una frizione antisaltellamento ferracci ho rilevato nei confronti della frizione originale che la corsa per staccare e molto piu lunga e nonostante il gioco leva azzerato stacca totalmente solo in fondo corsa e neanche tanto bene chie e normale cio? la frizione e stata montata preciso le istruzioni ferracci inviatemi con la frizione con dischi originali. grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frizione antisaltellamento r1 06
Collapse
X
-
Ciao...dischi nuovi ??? fa la differenza!
credo debba mettere dischi nuovi...l'altezza del pacco dovrebbe essere enunciata nelle istruzioni!
Se non hai quell'altezza puoi sostituire un disco condotto (acciaio) con uno di spessore eggermente superiore e porlo alla base del pacco (direzone motore avendo cura di rimuovere quello che gi? ? presente)!
Cmq....se la tua frizione ? montata correttamente ed hai seguito le istruzioni ? solo questione di usura dei dischi guarniti!
per ultimo....sei sicuro di aver montato bene il cavo sul leveraggio tira piatto??? una volta inserito il carter la freccia in basso posta sul carter deve indicare il pallino!
Spero ti sia stato utile!
-
Sulla mia moto ho avuto bisogno di due uscite di utilizzo per assestarsi, ora funziona perfettamente.Le prime volte sentirai anche "la scalata" sulla leva, come se la frizione non staccasse perfettamente, poi sparisce tutto..? normale, tutti i miei amici che l'hanno montata hanno avuto la stessa impressione poi tutto ok
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostSulla mia moto ho avuto bisogno di due uscite di utilizzo per assestarsi, ora funziona perfettamente.Le prime volte sentirai anche "la scalata" sulla leva, come se la frizione non staccasse perfettamente, poi sparisce tutto..è normale, tutti i miei amici che l'hanno montata hanno avuto la stessa impressione poi tutto ok
Last edited by jetpipe; 17-02-08, 07:44.
Comment
-
X
Comment