metzeler sportec m3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo: Rosso vs. CorsaIII
Collapse
X
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostEh si decisamente se sostituiscono i Diablo Strada se le possono anche tenere
Avevo capito che si inserivano "sotto" i Corsa III ma miglioravano un sacco di cose... ma non avevo capito rispetto a quale gomma
Grazie a tutti
Comment
-
ma state sempre parlando della strada?
è che non capisco che te ne fai del profilo più a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei già a posto
le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente più dure.
Comment
-
Originally posted by brusca View Postma state sempre parlando della strada?
? che non capisco che te ne fai del profilo pi? a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei gi? a posto
le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente pi? dure.
Certo che se uno tira a fare 10000 Km, delle Diablo corsaIII se ne fa un piffero.
Comment
-
Originally posted by brusca View Postma state sempre parlando della strada?
è che non capisco che te ne fai del profilo più a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei già a posto
le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente più dure.
Diciamo che non c'è se vai come un pensionato
Mio padre (noto pazzo furioso) sul GSR ha brasato le bt014 di primo equipaggiamento in 3500 km , secondo te io col 750 quanto ci metto?
Per far 10000 km devi mettere le gomme di marmo, non proprio adatte alla guida col coltello tra i dentiLast edited by Thunder-Rage; 25-02-08, 08:19.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostUeh, giovanotto! Vacci piano col parlar male dei pensionati che io con i Diablo Corsa III ci faccio 4000 Km!!!!!
Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente pensionati dentro
Mio padre (che pensionato non ? ma neanche pi? di primo pelo) mi svernicia come e quando viole, ed ha un GSR
Onore ai "vecchietti" kamikaze
Comment
-
per strada sinceramente non capisco il bisogno di supergomme... gia' con diablo normali si possono tenere dei ritmi da aspirante suicida...
Comment
-
Se solo per questo ... anche tenere le Sospensioni di serie ... va bene se rimanete nei limiti di Velocit? ....
Raga ... mache domanda ? ???
Il Diablo Rosso ? il Diablo Strada Nuovo ... quindi se volete le Performance Diablo Corsa III ... se Fare KM Diablo Rosso ...
Come dice Zenaku ... Qualifier RR ... + Tenuta, Maneggevolazza e Durata rispetto al CorsaIII ... e basta farsi menate ...
PS: C'? un Topic che parla di Pippe sui pneumatici ...
Comment
-
Magari non ce l'avete con me, ma mi pare di aver gi? detto che non avevo capito quali gomme andavano a sostituire i Diablo Rosso, una volta scoperto questo ho decretato che non fanno per me
Mr.Molla tra un mesetto scarso mi faccio sentire e quando vengo l? ti stresso pure sulle gomme!!!
Comment
X
Comment