Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo: Rosso vs. CorsaIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metzeler sportec m3

Comment

• Font Size
      avendo provato i dc3 ei qualifier rr...direi......qualifier rr a vita ...sono gomme fantastiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Eh si decisamente se sostituiscono i Diablo Strada se le possono anche tenere
        Avevo capito che si inserivano "sotto" i Corsa III ma miglioravano un sacco di cose... ma non avevo capito rispetto a quale gomma
        Grazie a tutti
        Beh, le cose le migliorano: Profilo pi? appuntito = moto pi? svelta nelle S e maggior gomma a terra in piega. Inoltre la nuova mescola le da pi? aderenza, quindi alla fine, saranno parecchio pi? performanti delle Diablo standard, ma meno dei CorsaIII.

Comment

• Font Size
          ma state sempre parlando della strada?
          è che non capisco che te ne fai del profilo più a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei già a posto

le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente più dure.

Comment

• Font Size
            Originally posted by brusca View Post
            ? che non capisco che te ne fai del profilo pi? a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei gi? a posto

le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente pi? dure.
            Cosa te ne fai del profilo? Se fai autostrada..niente, ma se fai qualche curva un po allegramente, te ne accorgi subito di cosa tene fai del profilo.....
            Certo che se uno tira a fare 10000 Km, delle Diablo corsaIII se ne fa un piffero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by brusca View Post
              è che non capisco che te ne fai del profilo più a punta meno a punta eccetera quando con le gomme di primo equipaggiamento sei già a posto

le diablo per strada si consumano solo prima... fai 5000 km invece dei 10000 che puoi fare con delle gomme leggermente più dure.
              Che poi per strada non ci sia differenza
              Diciamo che non c'è se vai come un pensionato
              Mio padre (noto pazzo furioso) sul GSR ha brasato le bt014 di primo equipaggiamento in 3500 km , secondo te io col 750 quanto ci metto?
              Per far 10000 km devi mettere le gomme di marmo, non proprio adatte alla guida col coltello tra i denti
              Last edited by Thunder-Rage; 25-02-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                per fare 10000km su strada come minimo mi ci vogliono 4 treni di gomme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chef View Post
                  per fare 10000km su strada come minimo mi ci vogliono 4 treni di gomme
                  Come si dice dalle mie parti:
                  va pi? pian!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Che poi per strada non ci sia differenza
                    Diciamo che non c'? se vai come un pensionato
                    Ueh, giovanotto! Vacci piano col parlar male dei pensionati che io con i Diablo Corsa III ci faccio 4000 Km!!!!!
                    Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Ueh, giovanotto! Vacci piano col parlar male dei pensionati che io con i Diablo Corsa III ci faccio 4000 Km!!!!!
                      Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente pensionati dentro
                      Mio padre (che pensionato non ? ma neanche pi? di primo pelo) mi svernicia come e quando viole, ed ha un GSR
                      Onore ai "vecchietti" kamikaze

Comment

• Font Size
                        per strada sinceramente non capisco il bisogno di supergomme... gia' con diablo normali si possono tenere dei ritmi da aspirante suicida...

Comment

• Font Size
                          Se solo per questo ... anche tenere le Sospensioni di serie ... va bene se rimanete nei limiti di Velocit? ....

Raga ... mache domanda ? ???
                          Il Diablo Rosso ? il Diablo Strada Nuovo ... quindi se volete le Performance Diablo Corsa III ... se Fare KM Diablo Rosso ...

Come dice Zenaku ... Qualifier RR ... + Tenuta, Maneggevolazza e Durata rispetto al CorsaIII ... e basta farsi menate ...

PS: C'? un Topic che parla di Pippe sui pneumatici ...

Comment

• Font Size
                            Magari non ce l'avete con me, ma mi pare di aver gi? detto che non avevo capito quali gomme andavano a sostituire i Diablo Rosso, una volta scoperto questo ho decretato che non fanno per me

Mr.Molla tra un mesetto scarso mi faccio sentire e quando vengo l? ti stresso pure sulle gomme!!!

Comment

X
                            Working...
                            X