Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo: Rosso vs. CorsaIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo: Rosso vs. CorsaIII

I Diablo Rosso sono una novit? ma sono gi? dai rivenditori quindi magari qualcuno li ha gi? provati
    Sto per cambiare gomme e pensavo alle solite pirelli, ho provato supercorsa e i vecchi diablo corsa monomescola. I supercorsa non erano nuovissimi e quando ho preso la mano alla moto (vecchia) ormai erano alla frutta quindi non ? che ne ho un gran bel ricordo..
    Per i diablo invece gran gomma ma un p? lenta..
    Che mi dite? I nuovi corsa III sono un p? pi? rapidi? E i Rosso?
    Per uso prettamente staradale (assassino ), vorrei una gomma che dia tanta confidenza e che sia abbastanza rapida, non credo di avere necessit? di grip spaziali...certo pi? ce n'? meglio ? (ma v??) ma sono un p? cancello..

Oppure dite che devo rivolgermi altrove?

• Font Size
    non le conosco ma qui c'? una prova...

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      I Diablo Rosso sono una novit? ma sono gi? dai rivenditori quindi magari qualcuno li ha gi? provati
      Sto per cambiare gomme e pensavo alle solite pirelli, ho provato supercorsa e i vecchi diablo corsa monomescola. I supercorsa non erano nuovissimi e quando ho preso la mano alla moto (vecchia) ormai erano alla frutta quindi non ? che ne ho un gran bel ricordo..
      Per i diablo invece gran gomma ma un p? lenta..
      Che mi dite? I nuovi corsa III sono un p? pi? rapidi? E i Rosso?
      Per uso prettamente staradale (assassino ), vorrei una gomma che dia tanta confidenza e che sia abbastanza rapida, non credo di avere necessit? di grip spaziali...certo pi? ce n'? meglio ? (ma v??) ma sono un p? cancello..

Oppure dite che devo rivolgermi altrove?
      Non saprei dirti quale sia meglio tra le due, ma le Diablo corsa III nell'ambito Pirelli sono sicuramente le migliori (per la strada) , hanno un grip eccezionale e si scaldano subito, in pista ci sar? anche di meglio, ma per strada sono veramente OK.

Comment

• Font Size
        Per uso prettamente staradale (assassino ), vorrei una gomma che dia tanta confidenza e che sia abbastanza rapida, non credo di avere necessità di grip spaziali...certo più ce n'è meglio è (ma và?) ma sono un pò cancello..
        Sei un cancello ma fai un uso assassino della moto?
        Ao', deciditi, che e' pericolosa la moto eh

Comment

• Font Size
          Le gomme in mescola allora non fanno per te.

Una buona gomma stradale come le Diablo nuove, ma anche le Diablo vecchie (risparmi) ti darà quella sicurezza e confidenza che le gomme in mescola non ti possono dare.

Comment

• Font Size
            io ho quasi finito il treno di corsa III e per uso stradale sono andate benissimo... sia in piena estate che come stamattina fra umido e strade piene di sale...

le rosso dovrebbero essere sulla carta "inferiori" a livello prestazionale...

Comment

• Font Size
              ecco volevo aprirlo io questo topic...volevo capire le differenze ...visto che a breve devo cambiare gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mistero76 View Post
                Sei un cancello ma fai un uso assassino della moto?
                Ao', deciditi, che e' pericolosa la moto eh
                Facile da spiegare, probabilmente andr? la met? dei pilotini di questo forum, le gomme non le finisco (ma non ci manca molto) ma vado comunque ben oltre quello che consentirebbe il cds e viaggio costantemente all' 80/85% delle mie capacit?, a volte mi si chiude la vena e vado pure di p?
                Non ? fare uso assassino della moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Facile da spiegare, probabilmente andr? la met? dei pilotini di questo forum, le gomme non le finisco (ma non ci manca molto) ma vado comunque ben oltre quello che consentirebbe il cds e viaggio costantemente all' 80/85% delle mie capacit?, a volte mi si chiude la vena e vado pure di p?
                  Non ? fare uso assassino della moto?
                  diciamo che su strada ? un uso un p? pericoloso....comunque ste gomme stradali nuove sono molto al di l? come prestazioni di quello che ? l'uso che si dovrebbe fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    diciamo che su strada ? un uso un p? pericoloso....comunque ste gomme stradali nuove sono molto al di l? come prestazioni di quello che ? l'uso che si dovrebbe fare
                    Gi? pericoloso, e non consiglierei a nessuno di imitarmi anche se a guardarmi in giro, almeno dalle mie parti, sono uno dei pi? cauti
                    Purtroppo la moto me la godo solo cos?
                    Ma gi? che cos? la uso, cerco almeno di trovare la gomma "giusta"

Comment

• Font Size
                      Dragon supercorsa pro ma non d'inverno.... Diablo III per tutte le stagioni. Fidati!! Magari le nuove sono migliori ma qui credo che nessuno le abbia ancora provate... Se non vuoi Pirelli prova dunlop Qualifier rr o Conti race attack: dovrebbero rientrare nel raggio di utilizzo che ne fai tu.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Dragon supercorsa pro ma non d'inverno.... Diablo III per tutte le stagioni. Fidati!! Magari le nuove sono migliori ma qui credo che nessuno le abbia ancora provate... Se non vuoi Pirelli prova dunlop Qualifier rr o Conti race attack: dovrebbero rientrare nel raggio di utilizzo che ne fai tu.
                        Thx

Comment

• Font Size
                          Mi sono informato dal mio amico amico gommista e motociclista/pistaiolo.
                          Le Diablo rosso sostituiscono le Diablo e sono un gradino sotto le corsa III, ma meglio delle Diablo vecchie.
                          Hanno un profilo pi? appuntito che ne migliora la maneggevolezza ed una mescola inedita che ne aumenta il grip (rispetto alle Diablo normali); faranno qualche Km. in meno, ma li faranno...pi? "in fretta"....

Comment

• Font Size
                            di quello che so, il mio fornittore di gomme mi dice che sono un po inferiori alle Corsa III come prestazioni.
                            se fossi in te sceglierei tra qualifier RR e Corsa III

Comment

• Font Size
                              Eh si decisamente se sostituiscono i Diablo Strada se le possono anche tenere
                              Avevo capito che si inserivano "sotto" i Corsa III ma miglioravano un sacco di cose... ma non avevo capito rispetto a quale gomma
                              Grazie a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X