Originally posted by RAPIDBIKE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander o RapidBike ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by FrenoAMano View PostOOoooohh ... grande Gixxo, adesso si che parliamo di differenze reali. E adesso capisco anche il motivo di tanta differenza di prezzo tra una e l'altra.
Nessuno sa per certo di grafici e risultati con l'una e con l'altra con moto dotate dello stesso allestimento tecnico ???
Inoltre la messa a punto ? frutto di un lavoro completo su tutta la mappa e non ? raffigurabile con un solo grafico.
Pi? volte sono stati postati grafici con carburazioni ottimizzate con Power Commander per far capire come quel prodotto lavora, nello storico dei post ce ne sono parecchi. Di Rapid non so, occorre chiederli a loro.
vv
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postma differenze tra la pc 2 e la 3???
Idem per l'anticipo, la Pc2 inganna il segnale del pick up per spostare l'anticipo, e la fase di iniezione.
La Pc3 controlla invece direttamente gli iniettori (DOPO che i segnali sono usciti dalla centralina originale), ovvero non inganna in nessun modo la centralina originale.
La Pc3r controlla direttamente gli iniettori (DOPO che i segnali sono usciti dalla centralina originale)
La Pc3r varia anche l'anticipo, in questo caso per? sempre falsando il segnale del pick up accensione.
Tutte le Pc2, Pc3 e Pc3r con la mappa corretta migliorano l'erogazione/guidabilit? della moto
vv
Comment
-
Originally posted by andy_s View PostGIXXO vende le PC
da quello descritto le rb non hanno nessuna freccia al loro arco
INCREDIBILE quelle della Dim producono una scatoletta di Tonno e neanche chiusa bene
Andy, prima di tutto io non vendo un bel niente ma ci lavoro sopra, Pc3 ed anche rapid.
Non ho mai screditato nessuno e niente, ho sempre e solo risposto alle domande, se quello che ho scritto e che scrivo non corrisponde a verit? ti invito a portare delle prove concrete
Grazie
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostSono 2 tecnologie diverse, la Pc2 "inganna" la centralina originale falsando il segnale dei sensori PRIMA che arrivino alla centralina originale, in modo che la centralina originale ragioni fornendo i segnali di carburazione voluti.
Idem per l'anticipo, la Pc2 inganna il segnale del pick up per spostare l'anticipo, e la fase di iniezione.
La Pc3 controlla invece direttamente gli iniettori (DOPO che i segnali sono usciti dalla centralina originale), ovvero non inganna in nessun modo la centralina originale.
La Pc3r controlla direttamente gli iniettori (DOPO che i segnali sono usciti dalla centralina originale)
La Pc3r varia anche l'anticipo, in questo caso per? sempre falsando il segnale del pick up accensione.
Tutte le Pc2, Pc3 e Pc3r con la mappa corretta migliorano l'erogazione/guidabilit? della moto
vv
Comment
-
X
Comment