Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come pulisco le pinze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by j-axl View Post
    Se non hai la dinamometrica segna i dadi prima di svitarli ed hai risolto il problema.
    Il WD40 ? uno spay simile allo svitol, anche se molto meglio. E' uno spray multiuso inventato dalla NASA per poter fare tutto sullo shuttle.
    Ciao
    ........ ma grazie

Comment

• Font Size
      Peppotto hai uno Shuttle?

Comment

• Font Size
        Eccolo quà!
        http://www.wd40.it/index.cfm?articleid=672

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Beh...se non resistono i freni all'olio freni siamo tutti del gatto!!!

In genere uso l'olio freni perch? una volta aperto il flacone io lo butterei via (a parte utilizzarne una parte per i due scooter) quindi, per non buttarlo, lo utilizzo per pulire le pinze.

La soluzione WD40 di Ultrone ? altrettanto efficiente...sto benedetto prodotto sono convinto possa andare bene anche per condire l'insalata data la sua polivalenza!!!

Ma io preferisco usarlo per pulire la catena o per "nutrire" le parti nere in plastica o per pulire i cerchi e/o il forcellone...
          ovvio che l'olio dei freni non rovina i gommini di tenuta ma non pensavo che potesse sgrassare/ pulire i pistoncini delle pinze

Comment

• Font Size
            Io non lo userei l'olio delle pinze. Non perchè non funziona ma perchè poi le pinze vi rimangono tutte bavose, e poi se non asciugate bene si appiccica un sacco di polvere e rovinano la verniciatura delle pinze!

Comment

• Font Size
              Le mie pinze NON SONO MAI STATE BAVOSE!!! Mannaggia a te...ammettilo che hai una mico che conosce un amico che svuota l'officina e deve vendere litri e litri di WD40

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Le mie pinze NON SONO MAI STATE BAVOSE!!! Mannaggia a te...ammettilo che hai una mico che conosce un amico che svuota l'officina e deve vendere litri e litri di WD40
                Buhahahahaha!!! E' Vero!

Comment

• Font Size
                  Alem vieni a Misano il 5 Aprile? Siamo io e l'altro delinquente autostradale + un amico di Piacenza. Potremmo avere anche un posto sul furgone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Alem vieni a Misano il 5 Aprile? Siamo io e l'altro delinquente autostradale + un amico di Piacenza. Potremmo avere anche un posto sul furgone...
                    Si pu? fare...ma mi fanno girare con lo Yoshi aperto?

E cmq non cercate di vendermi barili di Castrol solo perch? costa poco e devono svuotare l'officina dell'amico dell'amico del tuo amico che ha un amico che conosce uno che ha un officina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      Ma l'olio dei freni so che ? corrosivo non sgrassante
                      come mai questa soluzione'
                      Oltre al motivo che non rovina le guarnizioni.
                      alla fine.... ci son arrivato per caso, pensando a qualcosa di aggressivo ma che non rovinasse le guarnizioni e che nn lasciasse residui oleosi....

....poi tieni conto che basta un p? d'acqua.... versata dopo aver pulito la pinza, e l'olio freni diventa inoffensivo

Comment

• Font Size
                        Il petrolio bianco dovrebbe essere quello per le lampade solo che io non l'ho mai trovato in ferramenta... BOH!
                        Petrolio bianco lampante. Dalle mie parti ce l'hanno tutte le ferramenta.

FF

Comment

X
                        Working...
                        X