Originally posted by j-axl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come pulisco le pinze?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostBeh...se non resistono i freni all'olio freni siamo tutti del gatto!!!
In genere uso l'olio freni perch? una volta aperto il flacone io lo butterei via (a parte utilizzarne una parte per i due scooter) quindi, per non buttarlo, lo utilizzo per pulire le pinze.
La soluzione WD40 di Ultrone ? altrettanto efficiente...sto benedetto prodotto sono convinto possa andare bene anche per condire l'insalata data la sua polivalenza!!!
Ma io preferisco usarlo per pulire la catena o per "nutrire" le parti nere in plastica o per pulire i cerchi e/o il forcellone...
Comment
-
Io non lo userei l'olio delle pinze. Non perchè non funziona ma perchè poi le pinze vi rimangono tutte bavose, e poi se non asciugate bene si appiccica un sacco di polvere e rovinano la verniciatura delle pinze!
Comment
-
Le mie pinze NON SONO MAI STATE BAVOSE!!! Mannaggia a te...ammettilo che hai una mico che conosce un amico che svuota l'officina e deve vendere litri e litri di WD40
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAlem vieni a Misano il 5 Aprile? Siamo io e l'altro delinquente autostradale + un amico di Piacenza. Potremmo avere anche un posto sul furgone...
E cmq non cercate di vendermi barili di Castrol solo perch? costa poco e devono svuotare l'officina dell'amico dell'amico del tuo amico che ha un amico che conosce uno che ha un officina
Comment
-
Originally posted by libero View PostMa l'olio dei freni so che ? corrosivo non sgrassante
come mai questa soluzione'
Oltre al motivo che non rovina le guarnizioni.
....poi tieni conto che basta un p? d'acqua.... versata dopo aver pulito la pinza, e l'olio freni diventa inoffensivo
Comment
-
Il petrolio bianco dovrebbe essere quello per le lampade solo che io non l'ho mai trovato in ferramenta... BOH!
FF
Comment
X
Comment